FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry e Meghan condividono una foto di Lilibet Diana: è identica al papà!

Durante il picnic a Windsor la secondogenita dei Sussex immortalata nel prato

Una bella chioma rossa e uno sguardo birichino.

Lilibet Diana è una goccia d’acqua con il principe Harry. I duchi di Sussex hanno festeggiato il primo compleanno della loro secondogenita nel Frogmore Cottage con un allegro picnic e le foto che sono state diffuse (scattate dal fotografo amico della coppia Misan Harriman) sono dolcissime. Alla festa in giardino hanno partecipato anche i cugini reali di secondo grado. Assenti il principe Carlo e i duchi di Cambridge.

 

 

La prima fotografia ufficiale di Lilibet, dopo lo scatto natalizio insieme ai Sussex e al fratellino Archie, mostra una bimba sorridente, dai capelli rossi e dallo sguardo furbetto che somiglia molto al papà. Vestita con un abito azzurro con un fiocco bianco tra i capelli, la piccolina ha posato nell’erba del giardino di Windsor e poi tra le braccia di mamma Meghan accanto alla famiglia del fotografo Misan Harriman.

 


Al picnic al Frogmore Cottage hanno partecipato anche i tre figli di Zara e Mike Tindall, Mia, 8 anni, Lena, 3 e Lucas, 1, così come Savannah, 11, e Isla, 10, figlie di Peter Phillips e Autumn Kelly. Anche il padrino di Archie, 3 anni, Charlie Van Straubenzee, e suo fratello Tom, padrino della principessa Charlotte, sono stati invitati. La Regina Elisabetta, invece, aveva incontrato la piccola Lilibet il giorno prima.

 

 

Dopo i festeggiamenti, i duchi di Sussex hanno fatto i bagagli e sono rientrati nella loro villa di Montecito prima che il Giubileo di Platino di Elisabetta finisse. Durante il lungo weekend londinese hanno partecipato a un solo evento ufficiale (la messa di ringraziamento a St. Paul), per il resto hanno preferito mantenere un basso profilo e non attirare troppo l’attenzione (non c’erano sul balcone reale ma hanno assistito al Trooping The Colour guardando dalla finestra). Pare che i rapporti tra Harry e William siano rimasti freddi e distaccati e che i due fratelli non abbiano avuto occasione di riavvicinarsi.

 

 

Harry e Meghan si riuniscono alla famiglia reale a St. Paul


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali