FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al parco giochi in attesa delle nozze in chiesa

Dopo il sì in Comune un anno fa, finalmente il 14 maggio la cerimonia religiosa e la grande festa con amici e parenti

Si divertono come due bimbi sulle giostrine al parco a Milano, tra piante che fioriscono e cielo azzurro che fa capolino tra i rami.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si godono un pomeriggio sereno con la loro piccola Mia. Un anno fa si sono sposati con cerimonia civile e tra un mese si diranno sì anche in Chiesa con una festa che si annuncia da favola. Per ingannare l’attesa se la spassano sul trenino al parco-giochi.

 

 

Quando hanno deciso di convolare a nozze è scoppiata la pandemia, hanno dovuto rimandare. Per ben due volte. Poi hanno programmato i fiori d’arancio, ma ancora i contagi erano alti e le restrizioni molte, così hanno optato per la sola cerimonia civile, il 12 maggio 2021. Adesso hanno finalmente programmato la festa in grande stile e il sì religioso. Si sposeranno il 14 maggio, la ex velina indosserà l’abito da principessa che sognava (l’anno scorso ha optato per un tailleur pantalone bianco), a farle da testimone ci sarà l’amica Elena Barolo (Magnini ha scelto il suo migliore amico Fabrizio). Accanto agli sposi ci saranno le figlie Sofia, 13 anni, che la Palmas ha avuto dalla precedente relazione con Davide Bombardini, e Mia, 1 anno, avuta dal nuotatore.

 

 


Proprio alle figlie dedicano il loro tempo libero, come un bel pomeriggio al parco sulle giostre. “Mia feliciona” scrive Magnini postando una foto sui go-kart. Lui e la sua bimba sono a bordo di una moto della polizia, in versione “Chips” sorridenti e divertiti. Mamma Giorgia li filma e li fotografa, ma poi sale pure lei sul trenino per un tour con i più piccoli. Poi si scatta un selfie tra i fiori di pesco e il marito commenta subito con un bel cuoricino. Innamorati pazzi, Giorgia e Filippo sono prontissimi al sì in chiesa e la cerimonia sarà davvero da favola.

 

 

Giorgia Palmas festeggia i 40 anni sul lago d'Orta

 

 

Ti potrebbe interessare:


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali