FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti e Noemi Bocchi in famiglia, festa per la comunione del figlio di lei

Si respira un clima di nozze tra l’ex calciatore e la compagna

Fotogallery - Francesco Totti e Noemi Bocchi in famiglia, festa per la comunione di Tommaso

Francesco Totti e Noemi Bocchi posano abbracciati con il figlio di lei, Tommaso Caucci che festeggia la prima Comunione.

Il settimanale “Chi” ha immortalato l’ex calciatore che ha raggiunto la compagna e la famiglia all’Isola del Pescatore. Si respira aria di nozze nel quadretto paparazzato dove il Pupone pare aver superato la timidezza ed essere pronto al grande passo in attesa del divorzio da Ilary Blasi.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi in famiglia, festa per la comunione del figlio di lei - foto 1
Tgcom24

 

Francesco Totti, 47 anni, e Noemi Bocchi, 35, sono affiatati e complici. Posano al ristorante (Totti li ha raggiunti dopo il rito religioso) abbracciati mentre le loro mani si sfiorano. Lui indossa una tshirt bianca semplice abbinata a un paio di pantaloni color sabbia, per lei una camicia e le stesse tonalità neutre ed eleganti. Anche i figli di Noemi sono in pendant con la coppia, come una perfetta famigliola matchy matchy. Per la comunione del suo secondogenito, Tommaso, 11 anni, nato dal matrimonio con Mario Caucci, la Bocchi ha scelto una torta a più piani ricoperta di panna bianca e decorata con macaron e spumoni azzurri. Il party si è svolto a Santa Severa nello stesso locale dove Totti chiese la mano a Ilary Blasi.

 


Totti e Noemi poensano alle nozze?

  Insieme da quasi due anni e mezzo, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi come una bella famiglia e non soltanto perché sognano di allargarla con un figlio insieme, ma perché il clima che si respira è quello di marito e moglie. Francesco è stato accolto con grande confidenza dai “suoceri” racconta il settimanale “Chi". Sabato Totti e Noemi erano alla festa per Tommaso, domenica si facevano fotografare a Montecarlo alla finale del torneo di tennis insieme ai figli di lui Cristian Totti con la fidanzata Melissa Monti e Chanel Totti con il suo Cristian Babalus (la piccola Isabel invece era in vacanza a Malta con mamma Ilary Blasi e il compagno di lei Bastian Muller).

 


La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi

 Per aprire la via delle nozze tra Francesco Totti e Noemi Bocchi bisogna chiudere il divorzio con Ilary Blasi. Tra pochi mesi in aula si tornerà a parlare dell’infedeltà coniugale: il nocciolo della questione è chi ha tradito per primo? A portare al divorzio tra Totti e la Blasi le relazioni extraconiugali? Si faranno altri nomi oltre a quelli di Noemi Bocchi (si dice che Ilary abbia una lista di amanti da presentare e anche Flavia Vento parla di un flirt) e Cristiano Iovino? Francesco Totti ha detto di aver inviato la sua storia con la Bocchi a inizio 2022, nel luglio dello stesso anno lui e la Blasi hanno comunicato la separazione dopo 20 anni insieme.

 


Francesco Totti ha parlato primo della separazione in un’intervista al “Corriere della Sera”: aveva confidato di essere stato tradito da Ilary Blasi e l’accusava di non essergli stata vicino in un momento difficile dopo l’addio al calcio. Ilary è rimasta in silenzio per lungo tempo, poi ha spifferato la sua verità prima con un docu-film e poi con un libro “Stupida”.

 


Noemi Bocchi: chi è l'ex marito e quanti figli ha

  Amore complicato e finito male anche quello tra la nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi e il suo ex marito, Mario Caucci. Caucci è stato condannato per maltrattamenti e mancato mantenimento. Noemi dal precedente legame ha avuto due figli Sofia e Tommaso. La storia tra la Bocchi e Totti è iniziata quando lei era già single e lui era in crisi con Ilary Blasi.

 

Fotogallery - Francesco Totti e Noemi Bocchi, cartoline hot dalle Maldive


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali