FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti e Noemi Bocchi, baci alla luce del sole a Roma

La coppia al ristorante con gli amici si lascia andare alle tenerezze

francesco totti
Tgcom24

Francesco Totti e Noemi Bocchi si scambiano baci e coccole davanti a tutti.

Nel ristorante di Santa Severa, tanto caro all’ex calciatore, va in scena un romantico siparietto d’amore. La coppia non solo non si nasconde più ma si scambia baci tenerissimi alla luce del sole durante il pranzo con gli amici, come mostrano le foto del settimanale “Gente”. Nello stesso locale un mese fa si era svolta la festa di compleanno dell’ex capitano e anche allora erano scattate le effusioni pubbliche con la sua nuova fiamma.

 

Francesco Totti, tutte le foto del primo weekend di coppia con Noemi Bocchi

 

Nel ristorante di Santa Severa dove Totti è di casa
Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo essere stati paparazzati a Monte Carlo insieme durante un weekend di padel, cene romantiche e avvistamenti allo stadio, hanno pranzato in un ristorante sul litorale laziale. Nello stesso locale, dove un mese fa si è tenuto il party di compleanno dell’ex calciatore e nello stesso posto in cui lui aveva chiesto la mano a Ilary Blasi, sono andate in scena le tenere effusioni con Noemi Bocchi. La coppia era a tavola con un gruppo di amici e i fotografi li hanno sorpresi tra baci affettuosi, chiacchiere e sguardi complici. Il tutto alla luce del sole e davanti ai commensali. Tanta è la voglia di Francesco Totti e Noemi Bocchi di uscire allo scoperto e vivere liberamente la loro storia d’amore.

 

Teneri baci davanti a tutti
Francesco Totti e Noemi Bocchi erano seduti nella veranda del locale di Santa Severa, tanto caro all’ex calciatore, quando sono scattati teneri baci. Nel ristorante che si affaccia sul mare la coppia si è mostrata davanti a tutti. Lei si è avvicinata con gli occhi socchiusi a lui e si sono scambiati affettuosità tra una portata e l’altra.

 

Dai baci alla guerra
Se con Noemi Bocchi, Francesco Totti si ritaglia dei momenti di intimità e relax, nelle sedi legali si è aperta una battaglia senza esclusione di colpi con Ilary Blasi. La conduttrice tv ha chiesto in primis la restituzione delle borse griffate e delle scarpe sparite dalla sua cabina armadio della villa all’Eur, Totti ha replicato con la richiesta della collezione di Rolex a cui tanto tiene. Una sfida al momento sospesa in attesa della decisione del giudice, ma che prepara il terreno alla guerra vera che vedrà sul tavolo la spartizione dell’impero e la gestione dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel Totti. C’è chi dice che Francesco Totti sia pronto anche a metter su famiglia con Noemi Bocchi e l’idea di un figlio sia nei loro progetti. 

 

Francesco Totti pubblica il primo video social con Noemi Bocchi

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali