FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti e Ilary Blasi fra tribunali, Rolex da 700mila euro e fake news

Lui dice che un orologio vale oltre 700mila euro, lei nega di aver ingaggiato un detective per spiarlo con Noemi Bocchi

Francesco Totti e Ilary Blasi fra tribunali, Rolex da 700mila euro e fake news - foto 1
Tgcom24

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno dato forfait in tribunale a Roma per la prima udienza del processo che li vede l’uno contro l’altra nella causa di separazione.

La coppia, che si è lasciata dopo 20 anni d’amore, ora battibecca su borse, scarpe, accessori e preziosi Rolex prima di cominciare a discutere la spartizione dell’enorme impero e della gestione dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Intanto l’ex calciatore posta i video insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi e la conduttrice tv smentisce di aver assoldato un detective per pedinarlo.

 

Francesco Totti pubblica il primo video social con Noemi Bocchi

 

In tribunale per i Rolex da 700mila euro vs borse
Il primo round tra Francesco Totti e Ilary Blasi nella guerra dei Rolex si conclude con un nulla di fatto. La conduttrice tv aveva chiesto la restituzione di borse griffate, centinaia di scarpe e accessori. L’ex calciatore aveva detto di averle “tenute in ostaggio” dopo che lei aveva fatto altrettanto con la sua collezione di orologi. Le parti non erano presenti nell’aula del tribunale, lasciando a un folto gruppo di legali la questione. Dopo un’ora il giudice si è riservato di decidere se mantenere un’unica causa o se procedere con due giudizi valutando prima le pretese di Ilary e poi quelle di Francesco. L’udienza successiva non è ancora fissata, ma Totti ha già fatto sapere che uno dei suoi Rolex (pare che ne siano spariti dieci orologi) ha un valore che si aggira sopra i 700mila euro.

 

 

La fake news del detective
Dopo che l’investigatore privato Ezio Denti ha rilasciato un’intervista in cui raccontava di essere stato ingaggiato da Ilary Blasi per spiare Francesco Totti e beccarlo con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, arriva la replica della conduttrice tv. Attraverso il suo legale Ilary Blasi ha fatto sapere di non aver mai assunto (il detective sosteneva di aver ricevuto 75mila euro per tre mesi di lavoro) per pedinare Totti. Fatto sta che le foto dell’ex calciatore con la nuova fidanzata sono uscite presto sui giornali grazie ai paparazzi che lo hanno seguito e avvistato sotto casa della bella pariolina. Ora, scanso ad equivoci, è lo stesso Francesco Totti che dopo il bacio a Noemi Bocchi davanti a tutti in occasione del compleanno, posta video di serate danzanti e allegre della coppia con gli amici nei locali di Roma.

 

Ilary Blasi multata dopo lo sberleffo a Francesco Totti

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali