Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati al ristorante
© IPA
© IPA
L’ex calciatore e la compagna innamorati e passionali come il primo giorno
© Tgcom24
Francesco Totti e Noemi Bocchi celebrano il loro terzo anniversario insieme, confermandosi una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. L’ex capitano della Roma e la compagna sono più affiatati che mai nella foto pubblicata da “Diva e donna” sui social: in mare, lui tiene stretta a sé Noemi. Stanno pensando anche alle nozze (proprio come Ilary Blasi con Bastian Muller)?
© IPA
© IPA
La storia d’amore di Francesco Totti e Noemi Bocchi è iniziata nel 2022, quando le prime voci sul loro legame cominciavano a fare il giro dei giornali e dei social. La separazione tra Totti e Ilary Blasi era ancora fresca e sotto i riflettori. Le prime paparazzate, l’uscita pubblica a Dubai, gli avvistamenti nei luoghi del cuore dello sportivo. Fino alla convivenza. Oggi, a distanza di tre anni, la coppia appare serena, innamorata e sempre più affiatata, tanto che si parla anche di nozze in vista.
Il segreto dell’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Forse la semplicità e l’autenticità con cui condividono le loro vite, forse il fatto che si siano incontrati in un momento in cui entrambi avevano bisogno di voltare pagina, forse le stesse passioni (dal padel al calcio). Fatto sta che, dopo tre anni, Francesco e Noemi continuano a camminare fianco a fianco, più uniti che mai.
Sembrava impossibile fino a qualche tempo fa, e invece è successo: a maggio Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ritrovati insieme per festeggiare i 18 anni della figlia Chanel. Dopo mesi di silenzi e frecciatine, l’ex coppia più celebre d’Italia ha deposto l’ascia di guerra. E al compleanno della loro secondogenita si sono presentati con i rispettivi nuovi partner: Noemi Bocchi al fianco di Totti e Bastian Muller con Ilary, sempre più presente nella sua vita (e, a quanto pare, forse presto anche marito). Nessuna foto di gruppo, certo, ma un segnale chiaro è arrivato: per Chanel, Totti e Ilary sono riusciti a mettere da parte rancori e divergenze. La figlia ha posato separatamente con entrambi i genitori, ma con il sorriso mostrando la serenità in famiglia. Un bel passo avanti, soprattutto considerando che per il diciottesimo del primogenito Cristian avevano optato per due feste diverse, evitando accuratamente ogni incontro.
© Tgcom24
© Tgcom24