DONO PER IL FIGLIO CRISTIAN

Francesco Totti, sparito il cagnolino regalato da Noemi Bocchi

Il cucciolo di Cristian Totti non si trova più; intanto ai paparazzi non sfuggono i baci dell'ex calciatore e la sua nuova compagna

16 Nov 2022 - 10:24
 © Diva e Donna

© Diva e Donna

Nuovo giallo per Francesco Totti. Dopo Rolex e borsette, a sparire stavolta è stato Tyson, il cagnolino che Noemi Bocchi ha regalato a Cristian Totti, figlio dell'ex calciatore, per il compleanno. L'ex capitano della Roma e la sua compagna non hanno lanciato nessun allarme social, a differenza di quanto aveva fatto Ilary Blasi per il gatto Alfio sparito (ma subito ritrovato) ad agosto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, baci in pubblico

1 di 17
© Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna © Diva e Donna

© Diva e Donna

© Diva e Donna

La scomparsa di Tyson

© Instagram

© Instagram

Secondo quanto riporta Dagospia, Tyson sarebbe sparito misteriosamente. Il cucciolo è stato regalato da Noemi Bocchi a Cristian Totti il 6 novembre, per festeggiare il 17esimo compleanno del primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi. Un dono graditissimo, festeggiato con tanto di post social, ma soprattutto importante: segno che ormai la flower designer è diventata parte della famiglia e la sua presenza accanto all'ex calciatore è accettata e consolidata.

I baci in pubblico
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose vanno a gonfie vele e ormai non si nascondono più. Sono lontani i tempi in cui si vedevano di notte con mille sotterfugi. Si parlava di incontri clandestini a bordo di uno yacht, di vacanze trascorse in ville a poca distanza ma senza mai potersi prendere del tempo da godere insieme. Sembra un secolo fa ma era solo questa estate. Ora non si fanno problemi a baciarsi in pubblico e a scambiarsi attenzioni, come dimostrano le foto di coccole al ristorante pubblicate da Diva e Donna. Lei carezza il viso dell'ex calciatore, lui la guarda con amore.

L'ingresso di Noemi Bocchi in famiglia
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono usciti allo scoperto in occasione del compleanno del calciatore. Nelle foto paparazzate della festa non si vedono solo le prime immagini della coppia insieme, ma si nota anche la serenità che regna tra la flower designer e i figli dell'ex calciatore e Ilary Blasi. I ragazzi sembrano sereni in sua compagnia, soprattutto la piccola Isabel che ha accompagnato il papà e la compagna anche a scegliere i mobili per la nuova casa in cui sono andati a vivere insieme.

Manca l'ufficialità sui social
Ormai manca solo l'ufficialità social. Francesco Totti è sempre stato molto riservato su questo fronte e anche a Noemi Bocchi non piace troppo mettersi in mostra, ma i fan sono in attesa di vederli esporsi per la prima volta. Per ora l'ex capitano della Roma ha in mente solo il calcio. A ridosso dell'inizio dei mondiali in Qatar ha pubblicato un video: "Ciao ragazzi, oggi pensavo che un'altra volta senza Italia non si può, e allora ho pensato di portarla io l'Italia in Qatar. Tranquilli, non vi deluderò", dice ai follower. Al suo fianco ci sarà anche Noemi Bocchi?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri