FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez confessa: “Ho tentato il suicidio. La crisi con Chiara? Ha influito il pandoro”

Davanti alle telecamere il rapper si racconta e piange

Fotogallery - Fedez in tv parla della separazione da Chiara Ferragni

Fedez è appena tornato da un viaggio con i figli a Miami (dove ha fatto lo spaccone) e in tv confida: “La crisi con Chiara Ferragni? Ha influito il caso Balocco”.

Il rapper rivela che lo scandalo del pandoro-gate ha contribuito a rovinare il rapporto con l’influencer, ma racconta anche dettagli molto personali della sua vita. “Ho tentato il suicidio a 18 anni", ha detto Fedez che avrebbe attribuito il gesto a uno degli effetti delle droghe che prendeva.

 

Fedez confessa: “Ho tentato il suicidio. La crisi con Chiara? Ha influito il pandoro” - foto 1
Tgcom24

 

Per la prima volta dopo la sua separazione da Chiara Ferragni, Fedez affronta davanti alle telecamere tutti gli argomenti che in questo periodo hanno segnato la sua vita. I Ferragnez sono stati stravolti dalla crisi matrimoniale ma anche dallo scandalo del pandoro-gate. "Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì" assicura il rapper ammettendo che la vicenda giudiziaria ha contribuito a mandare in frantumi anche la sua storia d’amore con l’imprenditrice digitale.

 

 

 

Ma l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è finito proprio in concomitanza con l’esplosione dello scandalo della Balocco? Fedez, dopo un'iniziale ritrosia, in tv si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione. E poi spiega come sia cambiata anche l’immagine che hanno gli altri di lui: "Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi... Così di punto in bianco?". 

 

 

 


Fedez è irrequieto e ribelle e la sua vita prima di Chiara Ferragni è stata inquieta. Davanti alle telecamere parla anche dei suoi trascorsi con la droga e rivela: "Ho tentato il suicido a 18 anni". Nel suo passato recente invece oltre alla separazione da Chiara c’è anche quella dal suo ex amico Luis Sal, un altro capitolo dolente per il rapper.

 

 

Io e mia moglie siamo molto diversi: io l'avrei gestita in modo diverso, mi sarei difeso da subito", ha sottolineato ancora. Per Fedez "si poteva gestire tutto meglio. Ma di una cosa sono sicuro: non c’è cattiva fede, a me dispiace che Chiara abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità quando, secondo me, doveva e poteva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue". Alla domanda: "Cioè dei suoi manager?", il rapper risponde: "Esattamente, è uno solo", la risposta del rapper.

 

Fotogallery - Fedez a Miami ne combina di tutti in colori: bagno ghiacciato in spiaggia

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali