FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez vola a Miami con i figli Leone e Vittoria, lontano da Chiara Ferragni

“Finalmente con voi” scrive il rapper mostrando la partenza con i bambini

Fedez vola a Miami con i figli Leone e Vittoria, lontano da Chiara Ferragni - foto 1
Tgcom24

Fedez vola a Miami con i figli Leone e la piccola Vittoria, senza Chiara Ferragni, ma accompagnato dai genitori Franco e Tatiana.

“Finalmente con voi” scrive il rapper pubblicando gli scatti in aeroporto con i bambini, reduci da una vacanza a Dubai con la mamma, la nonna Marina Di Guardo e la zia Valentina Ferragni. Ora tocca a papà Fedez divertirsi con un viaggio speciale con i suoi cuccioli.

 

 

 

Fedez vola a Miami con i figli Leone e Vittoria, lontano da Chiara Ferragni - foto 2
Tgcom24

 

 

Fedez in viaggio con Leone e Vittoria Lucia Ferragni

 Fedez ha trascorso Pasquetta sulle Alpi francesi a Courchevel insieme agli amici per qualche giorno di relax, poi in serata in rientro a Milano e l’annuncio davanti allo specchio del bagno della sua nuova casa: “Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”. In mattinata le storie dall’aeroporto dove ad accompagnarlo in questa vacanza con Leone e Vittoria ci sono anche i nonni Franco Lucia e Tatiana. “From Rozzangeles to Miami” scrive in una storia mostrando il padre che spinge il carrello con i bagagli e i nipotini accanto. Poi un video in cui Franco Lucia cerca di destreggiarsi tra i bambini e le indicazioni per l’imbarco: “Mio padre già pieno” scrive. In attesa del volo i bambini dipingono su un tavolino della sala d’attesa dell’aeroporto, Fedez seduto davanti a loro commenta: “Finalmente con voi”.

 

 

La settimana santa Leone e la piccola Vittoria l’hanno trascorsa a Dubai con Chiara Ferragni (che sfoggia bikini e ricevuto critiche), nonna Marina Di Guardo, zia Valentina Ferragni con il fidanzato Matteo Napoletano, ma senza il papà Fedez che era rimasto a Milano. Sono stati giorni spensierati tra la spiaggia, la piscina del resort e le visite per la città. Al rientro un nuovo viaggio per i due piccini che da quando è cominciata la crisi dei Ferragnez hanno vissuto il tempo libero dividendosi tra mamma e papà. Soltanto l’occasione delle due feste di compleanno, prima quella per i sei anni di Leone, e poi quella per i 3 di Vittoria, hanno visto Chiara e Fedez insieme, anche se non serenamente.

 

 

 

Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali