FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gelo tra Chiara Ferragni e Fedez dopo la festa di compleanno di Vittoria e scoppia anche una lite

Clima tutt'altro che disteso per la coppia, che il 23 marzo si è "riunita" per i 3 anni della secondogenita

Gelo tra Chiara Ferragni e Fedez dopo la festa di compleanno di Vittoria e scoppia anche una lite - foto 1
Instagram

E' gelo tra Chiara Ferragni e Fedez, che, dopo la festa di compleanno di Vittoria, sono usciti dal locale senza nemmeno guardarsi (come mostrano alcuni video diffusi in rete) e, stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, tra i due sarebbe anche scoppiata una lite.

Il rapper si sarebbe allontanato furioso inseguito dalla madre che lo avrebbe invitato a calmarsi: "Federico basta", avrebbe detto Tatiana al figlio in preda ad una crisi di nervi.

Gelo tra Chiara Ferragni e Fedez dopo la festa di compleanno di Vittoria e scoppia anche una lite - foto 2
Tgcom24

Insieme per i compleanni dei figli

 Non c'è pace quindi tra i due, nonostante, a distanza di pochi giorni, si siano "riuniti" per festeggiare i compleanni dei loro figli, Leone, che ha compiuto 6 anni il 19 marzo e Vittoria, che ne ha compiuti 3 il 23.

 


Lite alla festa di Vittoria

  Occasioni che non hanno portato ad alcun rasserenamento di coppia, come dimostra il video diffuso sui social, che riprende i due mentre escono separati dal locale in City Life dove è stata organizzata la festicciola per la secondogenita. Chiara si allontana velocemente con i bambini, mentre poco dopo esce anche Fedez, che ai giornalisti rilascia un commento amareggiato: "Questa è proprio bella". 

Il rapper non avrebbe apprezzato il fatto che l'ormai quasi ex moglie non gli abbia permesso di salutare i bambini e sia "fuggita" via, così spiegano i difensori di Fedez. Mentre per altri i saluti sarebbero già avvenuti nel locale e l'influencer si sarebbe defilata dal locale velocemente solo per proteggere figli da flash e paparazzi.

Quel che è certo è che tra Chiara e Fedez sembra essere cominciata una vera e propria guerra a suon di diffide, ripicche e... litigi.
Al party di Vittoria sembra che tra i due sia infatti anche scoppiata una pesante lite sfociata nell'allontanamento del rapper, furioso, inseguito da mamma Tatiana, che tentava di calmarlo: "Federico basta", avrebbe esclamato la donna.

Negli scatti della festa di compleanno postati sui social poi i due si sono guardati bene dall'apparire insieme e ambedue hanno condiviso messaggi e immagini in cui appaiono insieme alla piccola Vittoria separatamente, tra palloncini, bolle giganti, il pupazzo e la torta Pocoyo.
 

Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria 

 

 

La guerra dei Ferragnez

  Dopo la bufera legata al Pandoro-Gate per la coppia non c'è più stata pace.
La Ferragni ha diffidato Fedez dal parlare del divorzio in tv e lui avrebbe chiesto a lei di non pubblicare le immagini dei figli sui social. 
Tra i primi segnali che i due siano ai ferri corti arrivano proprio dai social. Dal giorno del compleanno di Leone infatti Chiara e Fedez hanno iniziato a postare i minori solo di spalle senza mostrarne più il viso sui social. Anche il party per il primogenito si è svolto in un ambiente tutt’altro che disteso. Chi c’era parla di alta tensione che è sfociata nell’immagine condivisa dal rapper e dall’imprenditrice digitale. Entrambi nella stessa posizione, accovacciati con i bambini davanti alla scenografia della festa, con Leone e Vittoria di spalle, e naturalmente separati: ognuno ha fatto la sua foto ricordo.

 

Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme alla festa di compleanno di Leone

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali