FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni diffida Fedez: "Non parlare del divorzio in tv"

Il rapper sarebbe pronto a rivelare la verità sulla fine del matrimonio, ma l'influencer prova a mettere uno stop

Chiara Ferragni diffida Fedez: "Non parlare del divorzio in tv" - foto 1
Instagram

Tra Chiara Ferragni e Fedez i nervi sono sempre più tesi e la loro crisi sempre più insanabile.

L'imprenditrice digitale parla con i follower di "grande dolore" e "periodo difficile" e intanto pare abbia diffidato il rapper dal raccontare in tv i dettagli del Pandoro-gate ma soprattutto della separazione. Del resto sembra che sia stato lui a intimarle di non mostrare più i bambini in volto.

 

Chiara Ferragni diffida Fedez: "Non parlare del divorzio in tv" - foto 2
Tgcom24

 

Guerra di diffide in casa Ferragnez dopo la separazione

  Fedez sarà presto ospite nel programma tv di Francesca Fagnani e la promessa è quella di raccontare tutta la verità sulla fine del matrimonio. Chiara Ferragni però non ci sta: quando è stato il suo turno di rispondere alle domande di Fabio Fazio ha parlato solo in modo vago della crisi coniugale, senza dare dettagli, e vorrebbe che il rapper facesse altrettanto. La sua diffida è arrivata puntuale, come riporta Quotidiano Nazionale, ma del resto è stato lui ad aprire la guerra intimando alla madre dei suoi figli di non mostrare più Leone e Vittoria in viso. In questo la legge è dalla sua parte: in caso di separazione le decisioni di questo tipo vanno prese di comune accordo da entrambi i genitori e Federico ha tutto il diritto di porre il veto. In effetti, a partire dalle foto per i festeggiamenti del compleanno del primogenito, i bambini sono mostrati solo di spalle. 

 

 

La lotta tra Chiara e Fedez coinvolge anche le famiglie sui social

 Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere ormai ai ferri corti e sono entrati in crisi anche i rapporti con le rispettive famiglie. Il rapper e Valentina e Francesca Ferragni non si seguono più sui social reciprocamente e il cantante ha eliminato dai suoi contatti anche i genitori della (ex) moglie, Marina di Guardo e Marco Ferragni i quali, però, non hanno tolto il follow. Una strategia diversa è quella scelta dall'imprenditrice digitale che ha scelto di mantenere invariati sui social i rapporti con i genitori di Fedez, Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi. Cambio di strategia anche per quanto riguarda la foto profilo su Instagram: Chiara ha sostituito la foto con la famiglia al completo preferendone una in cui posa solo con i bambini, Fedez invece ne ha scelta una in cui appare da solo.

 

 

Chiara Ferragni e Fedez insieme ma separati alla festa di compleanno di Leone

 Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno partecipato alla festa organizzata per il sesto compleanno di Leone. Cosa sia successo tra loro nella realtà non si sa, ma sui social si sono ben guardati dal dare segni di disgelo. Ognuno dei due ha condiviso su Instagram la foto di un abbraccio con il figlio, rigorosamente di spalle. "Quanto ti amimamo vita mia", ha scritto l'influencer. "Auguri amore mio", è stato il commento del rapper. Ora che non abita più con Chiara e i bambini nel mega attico milanese appena acquistato, il cantante cerca di non far mancare la sua presenza e il suo affetto ai piccoli. "Grazie per giocare a Spider Man e Sonic con me", si legge in un biglietto scritto da Leone al suo papà.

 

Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme alla festa di compleanno di Leone

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali