FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez a Milano, ecco il nuovo attico dopo l'addio a Chiara Ferragni

Ennesimo trasloco ma questa volta pare abbia comprato casa

Fedez a Milano, ecco il nuovo attico dopo l’addio a Chiara Ferragni - foto 1
Tgcom24

Fedez ha comprato casa.

Dopo aver occupato per alcune settimane – nel pieno della crisi dei Ferragnez - un appartamento Airbnb, pare che ora il rapper abbia firmato l’acquisto di una nuova abitazione. In questi giorni in cui i bambini sono a Dubai con Chiara Ferragni, Fedez ha approfittato del tempo libero per il trasloco. E ora posta le prime immagini del suo nuovo nido: un attico con grandi vetrate e con parquet e uno specchio del bagno a prova di selfie in mutande!

 

Fedez a Milano, ecco il nuovo attico dopo l’addio a Chiara Ferragni - foto 2
Tgcom24

 

Addio Citylife, ecco dove abita ora Fedez a Milano: gli interni della casa nuova senza la Ferragni: foto

  Niente a che vedere con la casa superlusso a Citylife! Il nuovo appartamento di Fedez è composto da un grande salone vuoto con tanti scatoloni da riordinare. In autunno i Ferragnez si erano trasferiti in una nuova casa dove ogni cosa era all’insegna del design. Il rapper neanche conosceva tutti i dettagli della dimora che doveva ospitare Chiara Ferragni, Leone e la piccola Vittoria, oltre al cane Paloma. Ora ricomincia da solo e il suo nido da single è semplice e luminoso. Per ora solo il bagno è a prova di foto instagrammabili!

 

 

Fedez trasloca dall'appartamento milanese, Chiara Ferragni è a Dubai

 Chiara Ferragni è in vacanza a Dubai con i figli, la mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina Ferragni con Matteo Napoletano, e una coppia di amici. L’influencer si gode la settimana santa all’insegna del mare e del divertimento sfoggiando outfit in bikini (a volte criticati) e postando immagini di tutto l’allegro gruppetto. Intanto Fedez a Milano è alle prese con la nuova casa. Pare che i relativi uffici stampa in questi giorni di Passione siano invece impegnati a preparare un comunicato ufficiale che sancisca la definitiva rottura della coppia. E’ la fine dei Ferragnez?

 

 

Le ultime notizie su Chiara Ferragni e Fedez

 Prima di partire per Dubai, Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato i loro bambini. Il 19 marzo è stato il compleanno di Leone e per i 6 anni del primogenito il rapper e l’imprenditrice digitale hanno organizzato una festicciola a tema videogiochi e hanno posato separati con i figli che sono stati fotografati di spalle (pare che lui abbia diffidato lei dal mostrare i volti dei minori). Il 23 marzo è stata la volta del compleanno della piccola Vittoria: la secondogenita dei Ferragnez ha spento 3 candeline in un clima surreale. Si racconta di una lite scoppiata tra Chiara e Fedez, anche se altri parlano di un nervosismo dei due ex sfociato alla vista dell’ennesimo paparazzo. Fatto sta che la festina si è conclusa con una fuga della Ferragni con la bimba in braccio e Leone per mano.

 

 

Restano aperte le questioni di coppia: sarà una crisi superabile oppure il divorzio è dietro l’angolo? Per Chiara Ferragni è un momento delicato non solo per la crisi con Fedez ma anche per la vicenda giudiziaria che la vede coinvolta dopo lo scandalo del Pandoro-gate. All’influencer non resta che rilassarsi a Dubai in attesa di tornare a Milano ad affrontare anche la fuga dei follower e dei brand e sperare di chiudere questo periodo, cominciato con il Festival di Sanremo 2023 (e il bacio della discordia tra Fedez e Rosa Chemical).

 

 

 

Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali