FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per Fedez bagno di ghiaccio in spiaggia, intanto Paloma è sparita

Chiara Ferragni invece si mantiene alla larga dai social: è una strategia?

Fotogallery - Fedez a Miami ne combina di tutti in colori: bagno ghiacciato in spiaggia

Fedez a Miami ne combina di tutti i colori: non bastava la scottatura che lo ha fatto diventare rosso come un peperone (guarda qui il video), ma il rapper si è pure dedicato a una sessione con il personal trainer alternativa.

In spiaggia all’alba, per colpa del fuso orario, Fedez si è cimentato nel bagno ghiacciato nella sabbia. Il siparietto postato è tutto da ridere. Intanto però Chiara Ferragni si mantiene alla larga dai social: è la sua nuova strategia? E’ sparita pure Paloma.

 

Per Fedez bagno di ghiaccio in spiaggia, intanto Paloma è sparita - foto 1
Tgcom24

 

Ultim'ora su Fedez

 Fedez a Miami si dà al divertimento sfrenato con i figli Leone e la piccola Vittoria. Posa in spiaggia in versione bagnino e mostra la sua abbronzatura con i segni degli occhiali e il viso rosso come un peperone. Si fa abbracciare dai suoi cuccioli e posta le foto dei bambini di spalle. I follower si scatenano con commenti di ogni tipo e lui risponde a tono a tutti. “Mi sono sempre chiesta cosa abbia trovato Chiara Ferragni in lui” e il rapper scrive: “Ho delle caviglie bellissime”. E ancora uno gli chiede: “Ti sei fatto il botox?”. Lui replica: “No, mi sono solo rifatto le te…”. Insomma ne ha per tutti e l’ironia fiocca: “Fedez che inizia a rispondere agli haters 60enni è il mio nuovo sport preferito”.

 


Fedez e Chiara Ferragni, i figli Leone e Vittoria si dividono le vacanze

  Dopo la vacanza a Dubai per Pasqua con Chiara Ferragni, Leone e Vittoria sono in America con Fedez e i nonni Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi. I figli dei Ferragnez, in tempo di crisi, sembrano cavarsela bene e dividersi tra mamma e papà con tenerezza. Leone ha appena compiuto 6 anni, mentre Vittoria ha spento 3 candeline durante una festa che avrebbe scatenato l’ennesima lite tra Chiara e Fedez.

 


Chiara Ferragni dopo il naufragio del matrimonio

  Da Dubai in poi per Chiara Ferragni è scattato il silenzio social. Qualcuno l’ha avvistata a Milano con le sorelle, qualche altro parla di frequenti colloqui con lo psicologo, ma sul suo profilo Instagram e pure sul nuovo Telegram tutto tace. Potrebbe essere la nuova strategia dell’influencer che si sta ricaricando per tornare più forte di prima dopo lo scandalo del Pandoro-gate e la crisi matrimoniale.

 


Paloma a casa di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

 Mentre Fedez è a Miami e Chiara Ferragni è sparita dai radar, il cane dei Ferragnez, Paloma, si trova a casa di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Proprio il cognato mostra sui social il quattrozampe di Chiara che gioca con il suo, Gabriella e scrive ironico una bella frecciatina al rapper che di recente ha acquistato una Ferrari Roma: “Un cane non se ne fa niente di una macchina costosa, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”.

 

Fotogallery - Fedez a Miami con i figli Leone e Vittoria

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali