FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez single, la dolce vita con la sua fidata assistente

A Miami con Leone, Vittoria e i nonni ci sarà anche Eleonora Sesana?

Fotogallery - Fedez single, la dolce vita con la sua fidata assistente

Fedez è a Miami con i figli Leone e la piccola Vittoria, accompagnato dai genitori Franco Lucia e Tatiana, ma prima di volare in America è stato pizzicato dal settimanale “Chi” a Roma.

Durante la fuga da single nella Capitale per lavoro si è aggirato per la città eterna con la sua fidata assistente, Eleonora Sesana, la stessa con cui negli ultimi tempi viene beccato dai flash.

 

Fedez single, la dolce vita con la sua fidata assistente - foto 1
Tgcom24

 

Chi è la ragazza con cui è stato paparazzato Fedez senza Chiara

 Si è vociferato di un’amicizia affettuosa tra Fedez e la sua assistente Eleonora Sesana, visto che i due da diverso tempo sono proprio inseparabili. Ma il settimanale “Chi” che li ha fotografati nella notte romana specifica “Fedez è così: quando si fida di una persona e questa entra nel suo cuore, è molto espansivo”. Fatto sta che durante il soggiorno nella Capitale, Fedez ed Eleonora hanno girato per un paio di appuntamenti di lavoro, accompagnati dalla guardia del corpo e dall’autista, e poi sono tornati in hotel. Alla fine, hanno passato la serata in un locale alla moda e in discoteca. Insomma, nella nuova vita da single di Fedez c’è molto più spazio e tempo per il divertimento. Anche nel suo recente soggiorno a Londra e a Parigi è stato visto bazzicare per i posti più di tendenza e a Milano è tornato a frequentare gli amici rapper.

 

Chi è l’assistente personale di Fedez

  Eleonora Sesana è l'assistente personale di Fedez. Laureata in Scienze del Turismo all'Università Bicocca di Milano e specializzata in media digitali, prima di approdare alla corte del rapper, ha lavorato in un’agenzia di pubbliche relazioni, poi ha ricoperto il ruolo di Celebrities Specialist presso Dolce e Gabbana. Vive a Milano ma ha un profilo social privato ed è molto riservata. Ha accompagnato Fedez durante il viaggio a Miami subito dopo che è scoppiata la crisi dei Ferragnez.

 

Dove vive ora Fedez?

 Fedez da quando è tornato single si è dato alle spese pazze. Dopo aver abitato per qualche settimana in un appartamento in periferia, nel giro di poco tempo è riuscito a trovare la nuova casa a Milano, giusta per ospitare i suoi bambini. Proprio mentre Chiara Ferragni era a Dubai con Leone e la piccola Vittoria Fedez ha fatto il trasloco e ha cominciato a sistemare il nuovo nido in piazza Castello. Al momento nel grande soggiorno ci sono solo un divano, due flipper e poco altro, ma Fedez è pronto ad arredare l’attico seguendo il suo stile e il suo… design! Fedez ha acquistato una Ferrari che guiderà papà Franco: sui social ha mostrato l'auto rombante.

 

Fedez e Chiara Ferragni, vacanze separate

 Ora Fedez si trova a Miami con i figli Leone e Vittoria. “Finalmente con i miei bambini” ha scritto alla partenza da Milano diretto in America. Ha postato gli scatti dall’aereo con i figli vicino a lui, accompagnato da papà Franco Lucia e mamma Tatiana. I piccoli di casa Ferragnez, dopo aver trascorso la Pasqua a Dubai con Chiara Ferragni, hanno affrontato un altro viaggio. Questa volta solo con papà.

 

Qualche giorno fa Fedez ha ricevuto anche un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Alla domanda di Staffelli sulla questione del Pandoro-gate e sulla beneficenza, il rapper ha replicato: “Di chi?”. Come a tirarsi fuori da una vicenda che riguarda solo Chiara Ferragni. Del resto, la separazione dei Ferragnez è su tutti i fronti.

 

 

 

Fotogallery - Fedez si compra una Ferrari, ma la guiderà papà Franco

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali