annuncio social

Fabio Fulco diventerà papà per la seconda volta

Veronica Papa, moglie dell'attore, è in dolce attesa di un bebè e sfoggia il pancione

18 Lug 2025 - 09:46
1 di 6
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Fabio Fulco a 54 anni sarà presto papà per la seconda volta. L'attore l'ha annunciato sui social postando due foto di Veronica Papa che sfoggia un bel pancione. Nella prima la piccola Agnes (primogenita della coppia) bacia il ventre prominente della mamma, nella seconda appare anche lui inginocchiato accanto a sua moglie. "La vita ci ha sorriso ancora! Un altro Angelo sta per arrivare per scrivere un nuovo capitolo della nostra Favola" ha scritto a corredo delle foto. "Il mio cuore è diventato più grande" ha aggiunto la futura mamma.

La famiglia si allarga

 Quello di una bella famiglia è stato un sogno a lungo covato da Fabio Fulco e la gioia per l'arrivo di un bebè non potrebbe essere più grande. A 50 anni, nel 2021, è diventato papà per la prima volta con la nascita di Agnes e ora è pronto ad accogliere nuovamente la cicogna. Non si sa sarà un maschietto o una femminuccia, ma quello che è certo è che il bebè è stato molto desiderato: "Non vediamo l'ora di dare a nostra figlia un fratellino o una sorellina. Ci dobbiamo muovere. Non andremo in viaggio di nozze perché sto lavorando, ma per concepire un figlio non serve" aveva detto l'attore all'indomani delle nozze.

Le nozze di Fabio e Veronica

 Fabio Fulco e Veronica Papa si sono sposati a marzo 2023 con rito civile e poi a luglio dello stesso anno hanno fatto il bis nella basilica di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana. E' stata una cerimonia sfarzosissima ma blindata: "Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo. Sembrava un film della Disney, il nostro giorno più bello".  "L'ho vista entrare con mio suocero... I ragazzi del conservatorio, appena lei è entrata, hanno suonato Mission di Ennio Morricone... Poi le ho alzato il velo e le ho detto: 'Sei bellissima'. E lei ricordo che tremava e piangeva. Non lo so, eravamo sulle nuvole... Innamorati e felici" ha proseguito. Ora la favola continua, presto con un "personaggio" in più.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri