© Tgcom24
© Tgcom24
L'attore ha partecipato con Nataly Ospina al secondo sì del primogenito Gabriele Greggio e Carla Ballerio
© Tgcom24
© Tgcom24
#A poco meno di 7 mesi dalle nozze intime e riservate a Monaco, Gabriele Greggio con Carla Ballerio si sono detti sì una seconda volta. Se la prima cerimonia è stata low profile, la seconda è stata tutto l'opposto con tantissimo ospiti nella cornice da favola di Amalfi. "Non faremo una festa enorme ma se per questo primo matrimonio erano presenti solo parenti e amici strettissimi, in quell’occasione amplieremo un po’ il numero di invitati" aveva anticipato la sposa in un'intervista a Vanity Fair. Tra i tanti ovviamente c'era Ezio Greggio, papà dello sposo, con la compagna Nataly Ospina.
La festa di nozze di Gabriele Greggio con Carla Ballerio è stata all'insegna dell'allegria e del buon cibo. Tanti i manicaretti della tradizione partenopea serviti agli ospiti, ai quali è stato dato appuntamento al tramonto su una terrazza con vista sul Golfo. La sposa anche stavolta ha scelto la via dell'eleganza senza sfarzo, con un vestito ricamato ma dalla linea pulita. Understatement anche per lo sposo, con completo nero, sneakers e niente cravatta. "Tanta felicità e buona vita a Carla e Gabriele! New entry in Greggio’s family" ha scritto Ezio Greggio sui social postando una foto della coppia.
Gabriele Greggio, secondo figlio di Ezio Greggio e della modella spagnola Isabel Bengochea, e Clara Ballerio si erano già sposati a dicembre, con rito civile celebrato nel municipio di Monaco seguito da una festa molto informale. Il sì era arrivato a meno di due anni dall'inizio della relazione, e la proposta di nozze era stata fatta l'estate prima a Capri. Anche durante il matrimonio in Comune lo storico conduttore di "Striscia la Notizia" era presente e aveva fatto i suoi auguri social alla coppia postando uno scatto con gli sposi. Il primo avvistamento pubblico di Ezio e Nataly Ospina è successivo (risale a febbraio) ma è probabile che i due avessero già iniziato la loro storia d'amore senza dare nell'occhio.
La storia tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è stata ufficializzata due anni dopo la fine della relazione dell'attore con Romina Pierdomenico, durata 5 anni. Dopo averli pizzicati mano nella mano a spasso insieme, i fotografi hanno carpito anche i loro baci focosi durante una vacanza alle Maldive. E chissà che non arrivi presto anche per loro il momento del sì...