© Tgcom24
© Tgcom24
Sui social fanno attenzione a non mostrarsi insieme ma non sfuggono ai paparazzi
© Tgcom24
© Tgcom24
Amore a gonfie vele per Ezio Greggio e la fidanzata Nataly Ospina, che si sono concessi una romantica vacanza a tutto relax alle Maldive. I due hanno postato sui social alcune immagini del loro viaggio da sogno, posando a bordo piscina o in riva al mare, ma sempre facendo attenzione a non inquadrarsi insieme. Ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Gente a fotografare i loro abbracci e i baci bollenti in acqua: fanno coppia ormai da diversi mesi e sono affiatatissimi.
Nataly Ospina è bellissima e sensualissima e in spiaggia sfoggia in bikini le sue curve mozzafiato. I costumini svelano le forme sinuose e lei sceglie pose sexy che enfatizzano il suo fascino esplosivo. Ezio Greggio è più discreto e, anche se non rinuncia a qualche scatto social, si presta all'obiettivo impettito con maglietta e bermuda tra mare e piscina. Nonostante non si ritraggano in coppia, non esitano a taggare la stessa location vacanziera e le foto del settimanale Gente che li ritraggono abbracciati e appassionati dissipano ogni dubbio.
Ezio Greggio e Nataly Ospina sono stati paparazzati insieme per la prima volta dal settimanale Diva e Donna a febbraio durante una passeggiata mano nella mano. Già qualche mese prima avevano posato in coppia sul red carpet del Monte-Carlo film festival, ma senza dare adito a pettegolezzi. E infatti la discrezione sembra essere la cifra distintiva del loro legame, visto che nemmeno alle Maldive posano insieme per i social.
Nataly Ospina è una food blogger colombiana 32enne molto amata e seguita sui social che propone ricette condite con malizia e tanta sensualità. E' entrata nella vita di Ezio Greggio, 71 anni, dopo che l'attore ha chiuso la relazione con Romina Pierdomenico. Lui è diventato nonno a dicembre: il bebè si chiama Leone, ed è figlio di Giacomo Greggio.