FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Eros Ramazzotti torna ai "bordi di periferia" con la fidanzata Dalila Gelsomino

Il cantante posta sui social la foto della visita al murale che gli è stato dedicato nel quartiere di Roma in cui è nato

Eros Ramazzotti torna ai "bordi di periferia" con la fidanzata Dalila Gelsomino - foto 1
Tgcom24

Eros Ramazzotti torna "ai bordi di periferia" e lo fa con la fidanzata Dalila Gelosmino.

Il cantante ha visitato a Roma il murale che gli è stato dedicato e sui social ha condiviso un'immagine della giornata in cui posa emozionato e abbracciato alla compagna. "Grazie amici miei, uno dei regali più belli che abbia ricevuto", ha scritto postando la foto.

 

Eros Ramazzotti torna ai "bordi di periferia" con la fidanzata Dalila Gelsomino - foto 2
Tgcom24

 

In visita al murales con la fidanzata Dalila Gelsomino 

 Eros Ramazzotti è tornato a casa e ha annunciato il suo arrivo nella Capitale postando una foto panoramica della città con in sottofondo "Quanto sei bella Roma" di Antonello Venditti. Ma la tappa principale del suo tour è stata la visita al murale che ritrae il suo viso sulla facciata di una palazzina. Il cantante, che ha da poco compiuto 60 anni, sfoggia lo stesso sorriso pulito e contagioso che aveva da ragazzino quando viveva tra quelle case.

 

 

In quale quartiere di Roma è nato e dove abitava da ragazzo Eros Ramazzotti?

 Eros Ramazzotti è nato nel quartiere Lamaro, a due passi da Cinecittà, e quelle vie lo hanno visto crescere. "Nato ai bordi di periferia dove l'aria è popolare" canta nella sua celebre canzone "Adesso tu" riferendosi a quel luogo, a cui anche dopo il successo è rimasto molto legato. "Sono passati 60 anni, 39 da quando nel 1984, ancora diciannovenne, mi avete fatto vincere Sanremo giovani, 42 da quando ho firmato il mio primo contratto discografico. Pazzesco, sembra ieri, il tempo è volato insieme ai miei sogni che voi mi avete fatto realizzare" ha scritto il 28 ottobre sui social per festeggiare il suo compleanno a cifra tonda.

 

 

Eros Ramazzotti: chi è l'attuale compagna, le ex mogli e quanti figli ha?

 Eros Ramazzotti ha ufficializzato la storia d'amore con Dalila Gelsomino a marzo, in occasione del compleanno di lei, con una romantica dedica social. Da lì in avanti si sono susseguiti gli avvistamenti e i post su Instagram non sono mancati, segno che la loro storia procede per il meglio. In passato Eros Ramazzotti è stato sposato con Michelle Hunziker, da cui ha avuto la sua primogenita Aurora Ramazzotti che, poco più di 7 mesi fa, lo ha reso nonno di Cesare Augusto. Dal matrimonio con Marica Pellegrinelli, anche questo terminato, il cantautore ha avuto altri due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

 

Chi è Dalila Gelsomino, la fidanzata di Eros Ramazzotti: età, che lavoro fa, le foto su Instagram

 Dalila Gelsomino, la compagna di Eros Ramazzotti, ha 34 anni, 26 in meno del cantante. E’ nata a Milano e per qualche tempo ha fatto la modella, per poi passare a lavorare dietro le quinte dello showbiz come pierre e organizzatrice di eventi. Si è anche esibita nei locali come cantante prima di trasferirsi a Playa del Carmen in Messico, dove vive dal 2016 e si occupa di compravendite immobiliari. Il Messico è uno dei posti del cuore di Eros ed è lì che si sono conosciuti ed è sbocciato l’amore.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali