Vacanze culinarie

Elisa Isoardi ufficializza con lo chef Ernesto Iaccarino, nelle foto anche il “suocero” Alfonso

Da Cuneo alla Costiera Amalfitana la presentatrice si gode il relax tra natura, cibo e amore

05 Ago 2025 - 09:29
1 di 33
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Relax, amore e cibo stellato: questa l’estate perfetta di Elisa Isoardi, che ha finalmente deciso di vivere alla luce del sole la sua nuova relazione con lo chef Ernesto Iaccarino. Dopo tanto riserbo, la conduttrice si è lasciata immortalare in uno scatto che sa di conferma: eccola sorridente al fianco del famoso cuoco campano, nel cuore del Piemonte, in un ristorante in alta Val Grana, provincia di Cuneo.

La prima foto social con Ernesto Iaccarino

  Finora si erano tenuti lontani dai riflettori, ma stavolta Elisa Isoardi si è lasciata immortalare in un momento di felicità pura con Ernesto Iaccarino. “Sto attraversando per la prima volta un periodo molto sereno nel privato, e questo mi fa molto bene anche sul lavoro”, ha raccontato recentemente. E anche se non vuole sbilanciarsi troppo, il suo sorriso dice più di mille parole.

Da Cuneo alla Costiera Amalfitana, le vacanze di Elisa Isoardi

  Dopo qualche giorno di vacanza tra le montagne piemontesi, Elisa Isoardi ha fatto rotta verso il Sud. Più precisamente: Punta Campanella, uno dei luoghi più affascinanti della Costiera Amalfitana, dove si trova l’azienda agricola biologica di famiglia di Ernesto Iaccarino. Nei video condivisi sui social, Elisa appare raggiante mentre passeggia tra limoni, ulivi e prodotti a km 0: ingredienti semplici e genuini che da oltre 30 anni arricchiscono i piatti stellati del ristorante del fidanzato. Elisa Isoardi si fa accompagnare dal “suocero” Alfonso Iaccarino alla scoperta dei prodotti della terra ed è incantata davanti ai racconti dell’uomo. I due si fanno anche un selfie che diventa subito virale.

Elisa Isoardi, allenamento sexy in spiaggia a Fregene

1 di 28
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri