FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diletta Leotta, “luna di miele” in Sicilia con Giacomo Cavalli

La conduttrice sportiva alle nozze del fratello esce allo scoperto con il modello

 diletta leotta
instagram

Diletta Leotta in Sicilia con Giacomo Cavalli.

Dopo le nozze del fratello Mirko Manola con Irene, la conduttrice sportiva si è goduta un po’ di relax al mare con il fidanzato con il quale è finalmente uscita allo scoperto ufficialmente. La coppia, infatti, in occasione del sì del chirurgo plastico a Taormina, ha postato le prime immagini insieme felici e sorridenti. “Together” si legge nel commento al selfie dei fantastici quattro durante il ricevimento di nozze.

 


 


Diletta Leotta, “luna di miele” in Sicilia con Giacomo Cavalli


 


Diletta Leotta era raggiante insieme a Giacomo Cavalli per le nozze del fratello Mirko. La conduttrice sportiva è stata la testimone dello sposo e ha indossato un tailleur fucsia sotto il quale si intravedeva uno strabordante reggiseno in pendant molto sexy e audace. Elegante e bellissimo anche il fidanzato che si è divertito a fotografare e filmare ogni momento della cerimonia mentre la sua Diletta era emozionata e commossa. 


 



 


Il giorno dopo il sì, gli sposi Mirko e Irene pubblicano i primi scatti da marito e moglie, e Diletta Leotta e Giacomo Cavalli scelgono di mostrarsi finalmente insieme come coppia. Anche il fratello della conduttrice sportiva pubblica sui social un’immagine insieme alla neosposa, a Diletta e a Giacomo scrivendo: “Together” lasciando così immaginare grande confidenza e intimità. Del resto al matrimonio c’era tutta la famiglia di Diletta e per Giacomo è stata una vera presentazione ai parenti. 


 



 


Il modello, restio a pubblicare scatti privati e momenti intimi, in Sicilia si lascia trasportare dalle emozioni e filma albe e tramonti, scorci di mare e pure selfie sexy. Per Diletta e Giacomo, dopo il matrimonio, è il momento… della luna di miele. Non c’è da sperare in immagini piccanti a due. La Leotta ha scelto di procedere a piccoli passi senza far sapere troppo ai fan e chissà che sia la strategia vincente per arrivare presto ad altri fiori d’arancio.


 


Diletta Leotta a nozze, si è sposato il fratello Mirko


 


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali