FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Tommaso Zorzi a Gianni Morandi, lo shopping è un gioco da ragazzi

I vip paparazzati mentre passeggiano tra le vetrine a Milano e Roma

I vip alle prese con lo shopping

Che lo shopping sia uno "sport" per signore, è un mito da sfatare.

Basti guardare quanti uomini si aggirano tra le vetrine di lusso. A Roma e a Milano i famosi a caccia di acquisti importanti sono stati intercettati dai paparazzi, dimostrando che in effetti fare compere è un gioco... da ragazzi.

 

 

A Milano Gianni Morandi è stato fotografato in una boutique di un noto brand d'alta moda, tutto preso nella scelta di capi con cui aggiornare il guardaroba. Nello stesso negozio anche Stefano De Martino, prima pizzicato durante lo shopping e, qualche giorno dopo, in giro con amici tra chiacchiere e confidenze senza perdere di vista le vetrine. Francesco Facchinetti è finito nel mirino dei paparazzi mentre era a caccia di novità in un punto vendita di un marchio di lusso. Tommaso Zorzi si è fatto accompagnare da un'amica su e giù per il quadrilatero della moda: ha provato giacche e accessori, chissà cosa ha comprato?

 

 

A Roma c'è il fashion designer Alessandro Michele, intercettato in centro con un'amica durante una passeggiata. Anche Fiorello ha scelto la Capitale per le sue "scorribande" in scooter. Per ora non sembra ancora caduto nella rete degli acquisti compulsivi, ma chissà che non si lasci contagiare presto anche lui dalla "febbre" dello shopping.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali