Sembravano amori consolidati, invece si sono sciolti come neve al sole
© Tgcom24
Con il caldo estivo molte coppie di famosi si sono sciolte come neve al sole, e anche quelle che sembravano più solide hanno dovuto fare i conti con la triste realtà. Tra supposizioni dei follower, tradimenti scoperti, rivelazioni indiscrete e annunci ufficiali, sono tanti i vip che hanno deciso di dirsi addio e di voltare pagina.
La rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha fatto scalpore: si sussurrava da tempo di una crisi, poi la notizia è esplosa tenendo banco sulle pagine di cronaca rosa. C'è stata infedeltà? L'attore nega, ma quello che è certo è che la loro storia è arrivata al capolinea. Una storia lunga e apparentemente solida anche quella di Laetitia Casta e Louis Garrel, che si sono amati per 10 anni e insieme hanno avuto un figlio nel 2021, Azel. Ora però tra loro sembra tutto finito e nonostante non ci siano conferme ufficiali, il fatto che la top model sia in vacanza da sola (proprio nei luoghi in cui si erano sposati) pare deporre a favore dell'ipotesi dell'addio.
Anche Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas si sono lasciati. Stavano insieme dal 2018 e si parlava di nozze ma lui ha fatto sapere: "Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola e in cui ci siamo aiutati molto reciprocamente. Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo". Sognava il matrimonio anche Luca Onestini con Aleska Genesis, nonostante stessero insieme da pochissimo. Però all'improvviso l'idillio si è spezzato quando lui ha saputo che lei chiedeva consigli sentimentali all'intelligenza artificiale. Tutto archiviato anche per Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu. Lui si era trasferito negli Usa per stare vicino all'ex velina ma il loro sentimento, che aveva resistito alla distanza, sembra che non abbia retto alla prova della convivenza. Lei ha trascorso le vacanze in Sardegna con l'ex marito Brian Perri e del campione di kikboxing nella sua vita non c'è più traccia.