Cesare Cremonini pizzicato a Cortina con la nuova fidanzata, ecco chi è
© Tgcom24
© Tgcom24
Si era parlato di un riavvicinamento del cantante alla sua ex Giorgia Cardinaletti, ma le nuove foto cancellano l'ipotesi di ritorno di fiamma
© Tgcom24
Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Cesare Cremonini e Caterina Licini, e le foto pubblicate dal settimanale Chi ne sono la prova. I due sono avvistati fare colazione insieme in hotel a Lignano Sabbiadoro, prima delle prove del concerto del cantante. Sempre la stessa rivista aveva parlato di un riavvicinamento di Cesare alla sua ex, Giorgia Cardinaletti, sottolineando però: "Non un ritorno di fiamma, ma un rapporto diverso: insomma, i due hanno ricominciato a sentirsi".
Chi sperava già in un ritorno di fiamma tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti resterà deluso. Il cantante è felice con Caterina Licini con la quale è stato paparazzato per la prima volta a gennaio in vacanza a Cortina. Stavolta invece vengono sorpresi a Lignano Sabbiadoro: per loro sveglia all'alba e colazione in hotel prima di dedicarsi all'allenamento. Poi per Cremonini sono iniziate le prove del tour, anticipato dalla data zero nella cittadina friulana, che partirà ufficialmente il 15 e il 16 giugno con la doppia data a San Siro, per poi toccare Bologna, Napoli e altre città prima di concludersi il 17 e 18 luglio a Roma.
Cesare Cremonini e Caterina Licini sono molto attenti alla loro privacy e infatti non si espongono insieme sui social. I due non hanno mai parlato apertamente di una relazione ma le immagini mostrano una grande sintonia. Lei è una ex ballerina di "Amici" e ora motociclista, apparsa nel video del brano del cantante "Ora che non ho più te".
© Tgcom24
© Tgcom24