NON A LUGLIO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Belen testimone di nozze

Emergono alcuni particolari sul tanto atteso matrimonio: non sarà a luglio

03 Nov 2022 - 11:30
 © Tgcom24

© Tgcom24

Belen Rodriguez si candida a fare da testimone alla sorella. Dopo che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato le nozze, la maggiore non ha resistito alla tentazione di commentare sui social: “Auguri ragazzi! Mi raccomando non a luglio che fa caldo! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali”. In effetti il sì tanto atteso, dopo cinque anni di fidanzamento tra i due ex gieffini, potrebbe arrivare prima dell’estate e chissà che magari scelgano di sposarsi tra le tanto amate montagne di Ignazio Moser. La proposta e l’anello sono arrivati proprio tra le vette in Alto Adige, nei pressi di Merano dove la coppia si è regalata qualche giorno di relax e amore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dal "Grande Fratello Vip" alle nozze

1 di 33
© da-video © da-video © da-video © da-video

© da-video

© da-video

Belen spiffera ironica alcuni dettagli sulle tanto attese nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Rispondendo alla storia in cui la sorella annuncia di essere pronta al sì con il fidanzato, scrive: “Non a luglio che fa caldo”. Già tempo fa si era parlato di un possibile matrimonio in primavera o in autunno. E poi chiaramente fa sapere che sarà lei a fare da testimone alla coppia.

Belen in amore ha saputo superare crisi e incomprensioni, lontananze e tradimenti, per poi ritornare con il marito Stefano De Martino. La coppia ha vissuto di alti e di bassi, ma ora la loro relazione ha trovato l’equilibrio perfetto per poter proseguire a gonfie vele. Diverse volte sono stati sul punto di separarsi, ma le carte del divorzio non sono mai arrivate in tribunale, custodite in un cassetto e mai presentate. Belen con la sua esperienza di sorella maggiore potrà dare consigli ai promessi sposi che non vedono l’ora di allargare la famiglia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, hanno detto più volte di desiderare un figlio e chissà che il dolce progetto sia già in cantiere.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati a Londra

1 di 25
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri