E il rapporto con Belen

Cecilia Rodriguez, niente crisi di coppia? “Ignazio è l’amore della mia vita”

Nel podcast di Valentina Ferragni racconta cosa la infastidisce nel rapporto con la sorella

07 Mag 2025 - 10:38
 © Tgcom24

© Tgcom24

Cecilia Rodriguez, ospite del podcast “Storie oltre le Stories”, condotto da Valentina Ferragni, si è raccontata a cuore aperto, parlando di famiglia, carriera e amore, con un focus sulle “parentele ingombranti”. Ha ricordato il suo arrivo in Italia, il rapporto – non sempre semplice – con la sorella Belen (si parla anche di una lite), e ovviamente l’amore con Ignazio Moser, conosciuto nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip e sposato nel 2024. “E’ l’amore della mia vita” ha detto.

Nell’intervista, Cecilia Rodriguez ha specificato che con Ignazio Moser, nonostante le voci insistenti di crisi, va tutto bene: “Dopo 8 anni ho la conferma che è l'amore della mia vita. Ho sentito una cosa che non ho mai provato prima". Un momento toccante, che arriva dopo una frase criptica pubblicata da Cecilia sui social.

Cecilia: “Mi infastidiva essere riconosciuta come la sorella di Belen”

  Cecilia Rodriguez, 35 anni, ricordando il suo arrivo in Italia ha ammesso quanto all’inizio fosse difficile essere riconosciuta solo come “la sorella di Belen”: “Mi infastidiva. Avevo bisogno di costruire qualcosa di mio”. Belen è partita dall’Argentina per inseguire il suo sogno e in famiglia hanno sempre rispettato questa decisione: "Abbiamo avuto sempre fiducia in lei. È andata via nel momento in cui ci stavamo incontrando, in cui ho iniziato ad aver veramente bisogno. Sentivo la sua mancanza perché siamo una famiglia molto unita". Poi è stata la volta di Cecilia: "Inizialmente mi sono detta una settimana e poi torno a casa. È stato difficile, ho dovuto imparare un'altra lingua, non volevo costruire un altro mondo, non era la mia intenzione stare qui. Avevo un piede qua e uno in Argentina".

Cecilia e il rapporto con Belen

  Il paragone tra Cecilia Rodriguez e Belen l’ha accompagnata spesso. L’influencer ha raccontato: “Ho fatto fatica, mi dispiace di averne parlato molto poco con lei. Mi vergognavo. Non ero io a mettermi a paragone, la gente lo faceva. Quando sono arrivata in Italia, la mia personalità si stava costruendo, ma non ho mai avuto dubbi su di me. Mi dicevano ‘tua sorella canta, devi farlo anche tu'. Anche se siamo cresciute nella stessa famiglia e in molte cose la pensiamo uguale, io non vi darò mai quello che vi dà lei. Mi dava fastidio che la gente non imparasse il mio nome, ma che fossi la sorella di”.

Cecilia Rodriguez 35enne, guarda la festa di compleanno con Belen e famiglia

1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri