FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Can Yaman a spasso con la "suocera", cerca casa con la Leotta

I follower nutrono dubbi, ma alla mano di Diletta spunta l’anello

I fan sono scettici, pensano che la loro love story sia tutta falsa. Eppure, Can Yaman e Diletta Leotta sembrano fare proprio sul serio. Non solo foto social in posa con scenografia perfetta e inquadratura professionale, ma anche shopping con la suocera, aerei che parlano di nozze, programmi di convivenza e anelli in regalo. Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’attore turco con la mamma della conduttrice e…

Can Yaman a spasso con la suocera, cerca casa con la Leotta

 

Mamma Ofelia ha accompagnato Can in gioielleria e lo ha consigliato nella scelta del prezioso da regalare a San Valentino alla sexy Diletta. Poi hanno visitato un paio di appartamenti nella Capitale: due attici in centro e ai Parioli. Pare che l’attore turco stia cercando casa in Italia e sia pronto alla convivenza con la conduttrice. Lei vive a Milano, ma per lavoro è in continuo movimento e avere una base d’amore a Roma sarebbe perfetto. Mamma Ofelia è un architetto ed esperta di home design, la consulente ideale per Yaman che vuole lasciare l’hotel di lusso per un nido d’amore nella città eterna.


Intanto sui cieli di Roma vola un misterioso aereo con un messaggio per la Leotta: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”. Saranno davvero già arrivati alla proposta di nozze o si tratta solo di un falso, montato solo per attirare l’attenzione mediatica sulla coppia? I fan sono dubbiosi. Dall’inizio le follower dell’attore hanno dubitato della storia con la conduttrice italiana tanto che lui è stato costretto a disabilitare i commenti. Poi la foto di San Valentino con la Costiera Amalfitana alle spalle della coppia in procinto di baciarsi è parsa studiata ad arte davanti a un nugolo di fotografi esperti. Ora la dichiarazione d’amore in cielo che non passa inosservata aggiunge altri dubbi.
I protagonisti non si sbilanciano e si limitano a postare scatti inequivocabili e alla mano di Diletta spunta un anello…

Diletta Leotta con Can Yaman, la foto al mare è virale

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali