Il 4 luglio sposerà Goffredo Cerza e fervono i preparativi
Il conto alla rovescia per le nozze di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è iniziato. L'influencer ha svelato che il sì è in programma per il 4 luglio e che sono già stati scelti location, musicisti, fotografi e video maker. Intervistata dal settimanale F ha raccontato: Sono già nel pieno dei preparativi: per quello che ho in mente ci vuole un po' di tempo!". Insomma, c'è da aspettarsi un ricevimento in grande stile che sicuramente sarà indimenticabile anche per i suoi follower.
Qualche settimana fa Aurora Ramazzotti si era aperta sui social a proposito dell'organizzazione delle nozze con Goffredo Cerza. "Ho un sacco di idee e cose che voglio fare… diciamo che sono stata a tantissimi matrimoni, quindi anche se non avevo idea di come volessi che fosse il mio, sicuramente so le cose che mi sono piaciute e le cose che al mio matrimonio assolutamente non devono accadere", aveva annunciato. Mancano poco più di 7 mesi al sì, i save the date sono stati inviati e il tutto inizia a prendere forma: "E' stato difficilissimo e lungo scegliere la location perché intanto non avevamo idea di dove volessimo sposarci… Abbiamo visitato due regioni e più di 20 location e abbiamo scelto proprio l'ultima che abbiamo visto e che non dovevamo andare a vedere perché non era disponibile", ha raccontato l'influencer.
"Goffredo mi ha regalato l'anello di fidanzamento a dicembre a Londra, sulla ruota panoramica: Cesare era impazzito di gioia" ha raccontato Aurora Ramazzotti a proposito della proposta di nozze. Lei e Goffredo Cerza si trovavano alla fiera natalizia Winter Wonderland, a Hyde Park, proprio dove si sono conosciuti, e lì lui si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. Un momento romantico, preludio di quello che sarà tra qualche mese quando coroneranno il loro sogno d'amore.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono già genitori di Cesare, nato a marzo 2023. “Avrei voluto il parto naturale, all'ultimo però mi hanno dovuto fare il cesareo. È stato impegnativo, ma anche bello” ha raccontato a proposito del parto, avvenuto nella stessa clinica svizzera in cui anche lei è nata, alla presenza di sua madre Michelle Hunziker e di Goffredo. E ha svelato anche: “Il battesimo lo abbiamo fatto lì in clinica, nella cappella”. Aurora non ha mai mostrato il volto del bimbo sui social per tutelarlo, e racconta: "Ora sto cominciando a interrogarmi se sia giusto metterlo anche solo di spalle". Sicuramente il giorno delle nozze il bambino avrà un ruolo speciale.