Ancora lontani?

Alice Campello e Alvaro Morata di nuovo in crisi? Gli indizi

I segnali social preoccupano i fan della coppia e dalla Spagna arrivano conferme

02 Dic 2025 - 10:18
Alice Campello-Alvaro Morata 5 novembre 2025 © Instagram

Alice Campello-Alvaro Morata 5 novembre 2025 © Instagram

I fan della coppia sono in allarme: i segnali social delle ultime ore sembrano indicare tensioni tra Alice Campello e Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo ha rimosso dalla sua bio il riferimento a “marito di Alice”, mentre l’imprenditrice ha aggiornato i suoi cognomi nel profilo togliendo “Morata”. Uno schema già visto durante la loro precedente crisi, avvenuta oltre un anno fa: allora, i cambiamenti silenziosi su Instagram avevano preceduto dichiarazioni ufficiali che confermavano la separazione.

Le conferme dalla Spagna

  A rendere più concreti i sospetti, arrivano anche le parole del giornalista spagnolo Javi Hoyos, che in esclusiva rivela: “Alvaro Morata e Alice Campello sono in crisi, posso confermarlo. Stanno attraversando una crisi. Si amano tantissimo, non ci sono terze persone. Non ci sono stati tradimenti, si amano. Ma all’interno di questa situazione di ritorno e riconciliazione, stanno attraversando un ostacolo, una crisi. Non vuol dire che la loro relazione sia arrivata alla fine. Entrambi stanno lottando per la famiglia e i loro figli”.

La verità sulla prima rottura

  La prima separazione, avvenuta a sorpresa la scorsa estate, subito dopo la vittoria di Morata agli Europei con la Spagna, si era conclusa con un ritorno di fiamma. I due avevano annunciato la riconciliazione e ripreso la vita familiare con i figli. Oggi, però, qualcosa sembra nuovamente incrinarsi. L’ultimo contenuto condiviso insieme da Alice risale al 5 novembre, e da allora non ci sono stati like reciproci.

Sotto effetto di farmaci

  Poche settimane fa, Alice Campello aveva commentato nel podcast di Laura Escanes: “Alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto che siamo passati da un bacio da film agli Europei alla separazione. Non credo che quello che abbiamo pubblicato fosse una bugia. Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l'effetto di farmaci”. La riconciliazione era avvenuta durante il periodo di Morata in Turchia, dopo la fine dell’esperienza al Milan. Tornato a giocare in Italia con il Como, la coppia sembrava aver ritrovato la serenità familiare. Ma ora, i fan restano in attesa di capire se si tratti di un semplice momento difficile o di segnali più seri di crisi.

Alice Campello mostra le foto della festa dei 30 anni con Alvaro Morata biondo

1 di 21
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram