FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia Marcuzzi pizzicata con il ballerino Jody Proietti

La showgirl, separata da sei mesi, avvistata con un ragazzo di 20 anni meno

Fotogallery - Alessia Marcuzzi pizzicata con il ballerino Jody Proietti 

La rinascita di Alessia Marcuzzi, dal ritorno in tv alla nuova vita dopo l’addio dal marito Paolo Calabresi Marconi.

Sono passati sei mesi dall’annuncio di separazione e per la prima volta la showgirl viene paparazzata dal settimanale “Chi” per le vie di Roma con un uomo al suo fianco. Si tratta del ballerino Jody Proietti, di 20 anni più giovane.

 

 

 

Per non dare troppo nell’occhio insieme ad Alessia Marcuzzi, 50 anni, e Jody Proietti nel cuore della notte romana ci sono anche la migliore amica della showgirl Ezia Modafferi e un amico comune. I quattro cenano in un ristorante dopo aver assistito al Teatro Brancaccio al musical “Tutti parlano di Jamie” che la conduttrice ha mostrato nelle sue Storie social. 


Chi è Jody Proietti

  Tra i paparazzi da un mese e mezzo girava voce che Alessia Marcuzzi non fosse più single e stesse frequentando un ballerino del cast della sua trasmissione. Ora si scopre che lui è Jody Proietti, 32enne ligure, dal fisico asciutto e tatuato. Lavora in tv danzando da diverso tempo e ha già collaborato con trasmissioni come “Amici” e “Tale e Quale Show”.

 

I primi avvistamenti con Alessia e Jody

  I paparazzi sono alle calcagna di Alessia Marcuzzi da diverse settimane nella speranza di avvistarla con Jody Proietti. Pare che a fine gennaio la conduttrice tv sia stata intercettata di notte mentre si dirigeva in taxi a casa del ballerino. Poi lei si è buttata a capofitto nel lavoro: si è dedicata al suo programma e alla partecipazione alla trasmissione di Fiorello su Sanremo. 

 

Beccati giovedì scorso

  Gli appostamenti dei fotografi sono proseguiti e non si sono dati per vinti nonostante tra Alessia Marcuzzi e Jody Proietti non ci siano più stati incontri segreti. Fino a giovedì scorso quando, come racconta il settimanale “Chi”, il ballerino si presenta fuori dal teatro Brancaccio, dove arrivano la Marcuzzi con l’amica Ezia Modafferi, moglie dell’ex calciatore Roberto Baronio. La showgirl e il 32enne si abbracciano calorosamente ed entrano insieme agli amici ad assistere al musical. La serata è entusiasmante come documenta Alessia sui social. A mezzanotte, usciti da teatro decidono di dirigersi verso un locale di via del Corso. Finita la cena la coppia entra in un hotel lì vicino dove i due si soffermano al piano bar fino alle 3. Escono discretamente e si salutano per prendere vie diverse: lei in auto, lui a piedi verso piazza del Popolo. Ma poco dopo Proietti viene avvistato vicino all’abitazione di Alessia. Entra nel portone.


I precedenti amori di Alessia Marcuzzi

  A settembre 2022 Alessia Marcuzzi ha annunciato la separazione da Paolo Calabresi Marconi, con cui è stata sposata per otto anni. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni” ha scritto la showgirl. Nel passato di Alessia ci sono anche Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da cui ha avuto rispettivamente i figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti. Ma nella vita sentimentale turbolenta della Marcuzzi ci sono stati anche i flirt con il produttore cinematografico Valerio Morabito, l’ex portiere Carlo Cudicini, l’attore Pietro Sermonti.
 

Fotogallery - Alessia Marcuzzi single al mare con la figlia Mia

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali