FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia Marcuzzi single al mare con la figlia Mia

La conduttrice tv ricarica le pile sulla spiaggia di Fregene con le amiche

Fotogallery - Alessia Marcuzzi single al mare con la figlia Mia

E’ un periodo d’oro per Alessia Marcuzzi, reduce dal successo di Sanremo accanto a Fiorello.

La conduttrice tv si è buttata a capofitto nel lavoro dopo essere tornata single. A settembre la rottura con il marito Paolo Calabresi Marconi, poi una nuova visione di sé e un’altra pagina tutta da scrivere. Nelle foto del settimanale “Gente” è in riva al mare dove ricarica le pile insieme alla figlia Mia, avuta dal suo ex Francesco Facchinetti, e ad alcune amiche.

 

 

Alessia Marcuzzi passeggia felice guardando le onde, si siede in riva al mare rischiando di farsi bagnare gli abiti dall’acqua che lambisce la battigia, corre e ride come una bimba. Indossa jeans, sneakers e una felpa oversize, ha i capelli sciolti e gli occhiali da sole. Con la conduttrice televisiva c’è anche la secondogenita Mia, avuta da Francesco Facchinetti, e alcune care amiche. Pranzano sotto il sole chiacchierando fitto fitto e trascorrono un po’ di ore all’aria aperta in una spiaggia ancora deserta, senza ombrelloni e lettini.

 

 

Alessia Marcuzzi si ricarica al mare

  “Più di tutto. Sono nata in un quartiere di Roma a pochi minuti dal mare, Casalpalocco. Si, quello che Nanni Moretti prendeva un po’ in giro bonariamente in Caro Diario. – racconta Alessia Marcuzzi in un post - Mia mamma mi portava spesso d’inverno al mare dopo scuola a fare i compiti ed io sono abituata a buttami in acqua anche a febbraio. Io ce l’ho proprio dentro questa voglia di mare. Sempre. E’ il mio posto. Ovunque io vada, lo cerco con gli occhi, e appena posso, devo vederlo e respirarlo. Forse le persone nate sul mare possono davvero capire quello che sto dicendo. Perché se sei cresciuto con la salsedine fra i capelli, lo ami davvero intensamente. E tutto passa”. La sua dichiarazione d’amore alle onde trova il consenso di tantissimi follower, tra cui quello di Elisabetta Canalis (“A chi lo dici” replica), Gaia Trussardi (“Niente di più vero… Tutto passa” ammette), Anna Dello Russo (“Veramente” conferma), Marina La Rosa (“Viva il mare” le fa da eco), Patrizia Pellegrino (replica nostalgica: “Mi manca il mare di Napoli”).

 

 

 

Single da settembre

  Alessia Marcuzzi è tornata single lo scorso settembre quando con un comunicato ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La coppia si era sposata nel 2014 con una cerimonia romantica a Londra. "Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci – avevano scritto Alessia e Calabresi Marconi in una nota congiunta -. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni". I due non hanno figli, lei invece era già mamma di Mia e del primogenito Tommaso Inzaghi, avuto dall’ex compagno Simone Inzaghi. A novembre Alessia Marcuzzi ha festeggiato i suoi primi 50 anni e per l’occasione è volata a Dubai con le amiche per una mini vacanza di sole donne tra relax e confidenze, senza dimenticare una buona dose di sex appeal da mostrare sui social.

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali