Dopo la separazione-lampo dal marito pare ci sia un ritorno di fiamma con l’ex
© Tgcom24
Alessandra Mastronardi, che da martedì è protagonista della nuova serie di Canale 5 “Doppio Gioco”, è una donna che si fida delle persone e spesso rimane fregata: “Voglio credere così tanto nel prossimo che lascio le porte aperte e dico: fate di me ciò che volete” dice l’attrice al “Corriere della Sera”. E in tanti con lei hanno fatto il “doppio gioco”: “Sia nel privato sia sul lavoro, il nostro è un mondo di squali… Non dimentico niente, ma non faccio nomi”.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio dice il proverbio, ma Alessandra Mastronardi confessa di essere una che fino a un po’ di tempo fa si fidava ciecamente, ora “con un occhio aperto e uno chiuso”. Infatti, al Corsera l’attrice dice: “Sono una che in genere rimane abbastanza fregata perché magari riesco a ‘leggere’ le persone ma poi voglio credere così tanto nel prossimo che lascio le porte aperte e dico: fate di me ciò che volete. E rimango fregata”.
La popolarità è arrivata in fretta: Alessandra Mastronardi aveva 20 anni quando ha iniziato con i “Cesaroni”. “Il successo è sicuramente un’arma a doppio taglio perché ogni tanto colpisce la tua libertà personale, mi feriscono certi commenti eccessivamente personali. – commenta la Mastronardi - L’arma più dolorosa del successo sono proprio gli haters. So che non si può piacere a tutti, ma spesso vengono messe in discussione, in modo violento, scelte personali di cui uno non sa niente”.
Schiva e riservata sulla sua vita privata, Alessandra Mastronardi ha sposato Gianpaolo Sannino nel 2023 e in meno di un anno ha divorziato. "Di botte ne ho avute, quelle te le porti, fanno bagaglio e ci metti un po’ di più a fidarti delle persone" ha detto in una recente intervista a “Verissimo” a proposito del suo matrimonio-lampo. Sannino e la Mastronardi si conoscevano da 17 anni quando hanno iniziato a fare coppia. Si erano incontrati quando lui era andato a studiare Medicina alla Sapienza: si erano subito innamorati, ma si erano lasciati molto presto. Anni dopo, quando lei era reduce dalla fine della relazione con Ross McCall si sono ritrovati alle nozze di amici ed è scoccata di nuovo la scintilla. Ora, invece, il settimanale “Chi” ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra l’attrice e il suo ex, Ross McCall, di dieci anni più grande di lei e con cui è stata a un passo dal sì.