FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessandra Mastronardi si è sposata, l'attrice ha detto sì al suo Gianpaolo ad Anacapri: guarda gli scatti

L'annuncio delle nozze la scorsa settimana con un video su Instagram

Fotogallery - Alessandra Mastronardi si è sposata

Alessandra Mastronardi si è sposata, l'attrice ha detto sì al suo Gianpaolo Sannino ad Anacapri, sabato 8 luglio nella chiesa di Santa Sofia, dopo una grande festa pre wedding con gli amici la sera prima.

L'artista, 37 anni, elegante nel suo abito bianco romantico e semplice con un lungo velo a strascico, è stata portata all'altare dal padre emozionato e felice. Alessandra e Gianpaolo, rinomato dentista romano, si conoscevano da ben 17 anni prima delle nozze.

Una settimana fa, sui social Alessandra aveva pubblicato la notizia del matrimonio con un video e una semplice frase: "Per me è sempre stato sì". L’attrice aveva conosciuto Gianpaolo a vent’anni a Roma, dove si era trasferita per lavoro, subito dopo la serie de "I Cesaroni”. 

 

 

 

La festa post nozze

  Dopo la cerimonia religiosa gli sposi e gli invitati si sono trasferiti nel ristorante a picco sul mare con vista sui Faraglioni, La canzone del Mare. Dagli scatti pubblicati dagli amici su Instagram sembra che Alessandra e Gianpaolo siano saliti su una piccola barca che li ha traghettati nella fiabesca location per festeggiare il faticio sì-

 

 

Il racconto a Vanity Fair del loro primo incontro

  Si erano incontrati quando lui, di quattro anni più grande, salernitano, era andato a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. I due si erano subito innamorati l'uno dell'altra, ma si erano lasciati poi molto presto,  fino a ritrovarsi alle nozze di amici e innamorarsi di nuovo.
"Avevo 20 anni e appena finito la serie dei 'Cesaroni'. Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, invece era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. Mi ha detto: 'Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare'". Come non detto: "Me ne sono innamorata perdutamente, infatti. È successo anche a lui", ha raccontato l'attrice a Vanity. 
 

Alessandra Mastronardi debutta sui social con il nuovo amore


 

 

Il secondo incontro decisivo

  Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino non si sono mai persi di vista, e per i successivi 17 anni si sono sempre rincorsi a distanza. "Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso" ha raccontato l'attrice. Nel mentre le vite di entrambi sono andate avanti, con l'attrice che ha vissuto per un periodo a Los Angeles e poi a Londra, dove ha vissuto 4 anni d'amore con Ross McCall. Poi due anni fa si sono ritrovati in maniera fortuita e non si sono più persi di vista. Alle nozze degli amici che li hanno fatti conoscere hanno iniziato un nuovo capitolo della loro favola d'amore, che li ha portati a debuttare come coppia alla Prima della Scala e poi sui social durante un romantico weekend in montagna, e che presto verrà coronata dalle nozze.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali