FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Milano i vip si scatenano nello shopping di coppia

Non solo i calciatori Morata e Locatelli, ma anche Kardashian e Barker

Il quadrilatero della moda milanese pullula di vip in fermento.

La primavera porta voglia di acquisti di coppia e così vanno in scena i siparietti d’amore tra le vetrine. Da Alvaro Morata e Alice Campello che si tengono per mano, si baciano, si coccolano per strada ai neosposini Kourtney Kardashian e Travis Barker teneramente mano nella mano e poi ci sono Manuel Locatelli e Thessa Lacovich che ne approfittano per scegliere le fedi nuziali.

 

 

Kourtney Kardashian e il marito Travis Barker, dopo essersi giurati amore eterno a Las Vegas durante una improbabile cerimonia notturna all'interno di una cappella nuziale a poche ore dai Grammy Awards, sono stati sorpresi a passeggio per le vie del centro di Milano, con alcuni bodyguard al seguito. I due sposini si tenevano teneramente mano nella mano per tutta la passeggiata, fino a raggiungere l'hotel, senza dimenticare qualche sbirciatina alle vetrine di lusso e qualche foto con i fan.

 

 

Manuel Locatelli, calciatore della Juventus e della Nazionale, ha approfittato di qualche ora libera per concedersi un po’ di shopping importante. Arrivato in centro a Milano insieme a Thessa Lacovich, sua futura moglie, il giocatore è entrato in una prestigiosa gioielleria di via Montenapoleone per provare le fedi del matrimonio.

 

 

Sposini collaudati, invece, Alvaro Morata, attaccante spagnolo della Juventus, e la moglie, l’influencer veneziana Alice Campello si sono regalati una giornata soli soletti (i tre figli sono rimasti nella loro casa di Torino) nel capoluogo meneghino per shopping e romanticismo. Tra acquisti di lusso e pausa pranzo, i due si sono scambiati baci appassionati e coccole, senza sottrarsi ai selfie con i fan.

 

Alvaro Morata e Alice Campello, una giornata di coppia a Milano tra shopping e baci

“Oggi abbiamo passato una giornata soli e ogni giorno mi innamoro di più” scrive Alice Campello commentando il pomeriggio milanese trascorso con il marito Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo della Juventus e della Nazionale della Spagna, replica sui social: “Anche io di te amore mio”. Sono partiti in treno da Torino per il capoluogo lombardo per trascorrere una giornata di shopping di coppia. Sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie del centro affiatatissimi. Dopo aver pranzato hanno fatto compere nelle boutique di lusso del quadrilatero della moda, non prima di aver concesso molte foto ricordo con i fan.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali