FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

Lukashenko conferma: Prigozhin è in Bielorussia | Kiev: non ci serve la mediazione del Vaticano | Raid russo su ristorante, almeno 3 morti e 25 feriti

Putin: "Rischiavamo di perdere tutte le conquiste in Ucraina". Zelensky: "Ci sono tutti i motivi per invitare Kiev nella Nato".

Fotogallery - Rostov nelle mani della Wagner, poi il ritiro del gruppo

Su Telegram sono comparsi foto e video, la cui veridicità è ancora da confermare, che mostrano i mercenari della Wagner dopo aver preso il controllo delle strade e degli edifici pubblici della città russa di Rostov. Dopo diverse ore, "i combattenti hanno lasciato la città", ha scritto il governatore della regione Vasily Golubev.

Leggi Tutto Leggi Meno

La guerra in Ucraina giunge al giorno 489.

Il leader russo Putin: "Se non fosse stato fermato l'ammutinamento della Wagner tutti i risultati ottenuti finora nel conflitto sarebbero andati perduti". Il presidente bielorusso Lukashenko conferma che Prigozhin è in Bielorussia. Il cardinale Zuppi sarà in missione a Mosca domani e giovedì per "trovare vie per raggiungere una giusta pace". Ma Kiev afferma: "Non ci serve la mediazione del Vaticano". Il manager italiano dell'energia fermato a Mosca per un presunto possesso di droga ha lasciato la Russia di sua iniziativa e, solo, a cose fatte ha informato le autorità italiane. Raid russo su un ristorante a Kramatorsk, nel Donetsk: almeno tre morti e 25 feriti, tra cui un bambino.

  • 27 giu

    Zelensky: Kramatorsk dimostra che Mosca merita la sconfitta

    "Esattamente nell'anniversario dell'attacco a Kremenchuk, nel centro commerciale, quando morirono 22 persone, i selvaggi russi hanno lanciato un nuovo attacco di missili contro il distretto di Kremenchuk. E i terroristi russi hanno anche bombardato brutalmente Kramatorsk, con missili S-300. Tre persone sono state uccise, tra cui un bambino". Lo dice Volodymyr Zelensky nel suo discorso serale, aggiungendo che "ciascuna di queste manifestazioni di terrore dimostra ripetutamente a noi e al mondo intero che la Russia merita solo una cosa: sconfitta e un tribunale, processi equi e legali contro tutti gli assassini e i terroristi russi".

  • 27 giu

    Raid russo su ristorante nel Donetsk, almeno 3 morti e 25 feriti

    Le forze russe hanno colpito un ristorante a Kramatorsk, nella regione di Donetsk. Secondo un primo bilancio, ci sarebbero almeno tre morti e 25 feriti, tra cui un bambino.

  • 27 giu

    L'italiano fermato ha lasciato la Russia di sua iniziativa

    Giovanni Di Massa, il manager italiano che era stato fermato a Mosca e posto in libertà vigilata per un presunto possesso di droga, ha lasciato la Russia di sua iniziativa e ha informato le autorità italiane solo a cose fatte.

  • 27 giu

    Il destino della brigata Wagner - VIDEO

  • 27 giu

    Lukashenko: "I miliziani della Wagner ci porteranno esperienza" - VIDEO

  • 27 giu

    Putin: "Abbiamo rischiato di perdere tutte le conquiste in Ucraina" - VIDEO

    {"temporeale":{"totitem":"3"}}

  • 27 giu

    Lukashenko: ho detto a Putin di non uccidere Prigozhin

    Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha detto di aver chiesto a Vladimir Putin di non eliminare il capo della Wagner, Yevgeny Prigozhin. "Ho detto a Putin: possiamo ucciderlo, non è un problema. O al primo tentativo o al secondo. Ma gli ho chiesto di non farlo", ha spiegato Lukashenko durante un incontro con i funzionari della sicurezza, secondo un video trasmesso dal canale Telegram vicino alla presidenza, Pool Pervogo.

  • 27 giu

    Gli Usa annunciano nuove misure contro la Wagner in Africa

    Gli Usa prenderanno nuove misure questa settimana contro il gruppo Wagner in Africa: lo ha annunciato il Dipartimento di Stato, precisando che esse non hanno nulla a che vedere con l'abortita marcia su Mosca della compagnia di mercenari russi.

  • 27 giu

    Tajani: seguiamo con attenzione l'italiano fermato a Mosca

    "Stiamo seguendo attentamente la vicenda" del manager italiano fermato a Mosca, "vediamo quel che accade". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani arrivando alla presentazione del libro 'Cercando un Paese innocente. La pace possibile in un mondo in frantumi' dell'ambasciatore Pasquale Ferrara all'ambasciata d'Italia presso la Santa Sede.

  • 27 giu

    Colpito un ristorante a Kramatorsk: possibili vittime

    Le forze russe hanno colpito un ristorante a Kramatorsk, nella regione di Donetsk, e potrebbero esserci delle vittime. Lo riferisce il governatore.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali