FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tel Aviv, non vogliono pagare il biglietto per il figlio neonato e lo lasciano al check-in

Madre e padre rifiutano in aeroporto l'addebito di 25 euro e abbandonano il bimbo nel suo seggiolino all'imbarco per salire sul volo che avrebbe dovuto portarli a Bruxelles

Tel Aviv, non vogliono pagare il biglietto per il figlio neonato e lo lasciano al check-in - foto 1
Da video

Arrivano in ritardo in aeroporto e, quando al check-in, che era stato appena chiuso, gli addetti della compagnia fanno presente loro che devono anche versare 25 euro in più per salire a bordo del volo diretto a Bruxelles con il seggiolino per il figlio neonato, abbandonano il bimbo all'imbarco e salgono in aereo, dopo essere corsi al controllo passaporti.

E' accaduto allo scalo Ben-Gurion di Tel Aviv. Madre e padre, rintracciati dal personale e dalla sicurezza, sono stati consegnati alla polizia. L'aereo è partito senza di loro.


 

La coppia di belgi doveva imbarcarsi sul volo FR4710 di Ryanair con destinazione Bruxelles, ma, a quanto risulta, non aveva acquistato il biglietto per il figlio. Così, dopo aver rifiutato di pagare la tassa di 25 euro scatenando quasi una rissa con gli operatori, si sono recati al controllo passaporti, lasciando il bambino nel suo seggiolino allo sportello.

 


 

Quando gli addetti della compagnia se ne sono accorti, un membro del personale di terra ha ricondotto la coppia al banco del check-in per riconsegnare il neonato e ha chiamato la polizia. I due genitori sono stati presi in consegna dagli agenti per essere interrogati.

 


 

In un video diffuso dal notiziario israeliano Mako gli addetti al check-in appaiono sotto shock dopo la scoperta: spostano delicatamente la copertina che copre il seggiolino e trovano il neonato all'interno.

 


 

Ryanair ha riferito a Metro.co.uk che "questi passeggeri in viaggio da Tel Aviv a Bruxelles il 31 gennaio si sono presentati al check-in senza una prenotazione per il loro neonato. Hanno quindi proceduto ai controlli di sicurezza lasciando il bambino al momento del check-in". 

 

Eppure sul sito della compagnia, all'acquisto del biglietto aereo, si comunica che è previsto un addebito di 25 euro per il bambino seduto in braccio di un adulto. Il posto viene invece pagato separatamente se il bimbo viaggia in un seggiolino per auto.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali