FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Istanbul, la compagnia aerea gli perde i cani: la disperazione in aeroporto

Dopo diverse ore di incertezza, il passeggero è venuto a sapere che i suoi animali sono stati trovati in un aeroporto in Svizzera, dove il turista aveva fatto scalo

aeroporto,istanbul
-afp

Brutta disavventura per un passeggero all'aeroporto di Istanbul.

Convinto che la compagnia con la quale aveva volato in Turchia, avesse perso i quattro cani che viaggiavano con lui in stiva, il turista ha avuto un esaurimento nervoso, è scoppiato in lacrime ed è stato necessario soccorrerlo. Dopo diverse ore di incertezza e disperazione, però, il lieto fine. Il passeggero è venuto a sapere che i suoi cani sono stati trovati in un aeroporto in Svizzera, dove il turista aveva fatto scalo prima di ripartire verso Istanbul.

 

Solidarietà social

 Il video, registrato da un testimone, è diventato virale e si sono moltiplicati i commenti a supporto dell'uomo. “Solo chi di noi ama i nostri esseri a 4 zampe sa cosa si prova”, 'Non auguro a nessuno l'attacco di panico che stai vivendo. Spero che tu li possa trovare", "Non sarai mai in grado di capire questo tipo di video finché non avrai la gioia di provare quell'amore", "Ho quasi pianto, capisco la tua disperazione, spero che aiuti le compagnie aeree ad fornire un servizio migliore e mostrare più attenzione".

 

Denunciati tanti casi simili

 L'incidente ha aperto un dibattito tra gli utenti perché casi di questo tipo stanno diventando sempre più frequenti. Tanti hanno segnalato di aver perso i loro animali domestici, altri hanno raccontato di averli trovati morti schiacciati dai bagagli. Per questo, diversi messaggi si sono concentrati sulla necessità che le politiche delle compagnie aeree siano modificate in modo che gli animali domestici possano viaggiare in cabina con i loro proprietari.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali