FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Red Dead Redemption 2: nuovo avvistamento per la versione PC

Si riaccende la speranza: il capolavoro western dei creatori di GTA potrebbe arrivare molto presto su computer

Red Dead Redemption 2: nuovo avvistamento per la versione PC - foto 1
ign

Dopo il debutto su PlayStation 4 e Xbox One, Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su PC nonostante i rumor siano stati fermi per un bel po'.

A riaccedere la speranza per la nuova versione del capolavoro western di Rockstar Games (qui trovate la nostra recensione) è stato un curriculum di un ex sviluppatore, che ha incluso il gioco per PC tra quelli a cui ha lavorato di recente.

Potrebbe trattarsi di un semplice errore, ma non è assolutamente da escludere l'interesse della software house di GTA per gli appassionati in possesso di un computer da gioco.

E in questo senso, con la fiera dei videogiochi più importante al mondo dei videogiochi alle porte, l'E3 di Los Angeles, l'annuncio potrebbe concretizzarsi anche il mese prossimo: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.

E a proposito di GTA, a quanto pare Rockstar è già impegnatissima nello sviluppo del sesto capitolo, che potrebbe avere come protagonista un narcotrafficante e arrivare in esclusiva temporale su PS5.