FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PS5 potrebbe mostrarsi per la prima volta entro giugno

Un rumor punta tutto sullʼannuncio imminente della console, che avrà anche un nuovo servizio ad abbonamento

PS5 potrebbe mostrarsi per la prima volta entro giugno - foto 1
ign

Stando alle ultime indiscrezioni, Sony sarebbe pronta ad annunciare PS5 con un video teaser che sarà pubblicato entro la fine del secondo trimestre di quest'anno.

La nuova console PlayStation, sostengono i più informati, apparirà durante un evento in streaming dell'azienda giapponese, probabilmente una speciale puntata dell'iniziativa State of Play, e debutterà sul mercato in un periodo compreso tra marzo e novembre 2020, proprio come si vocifera da tempo.

Insieme a PS5 dovrebbe arrivare anche una versione premium dell'abbonamento al PlayStation Plus che si aggiungerebbe a quello standard per permettere ai giocatori di accedere a delle demo esclusive dei giochi e creare server privati per le partite online.

Per ora è tutto, restate sintonizzati sulle pagine di Mastergame per tutti gli aggiornamenti dei prossimi mesi: vi informeremo tempestivamente su ogni novità riguardante PlayStation 5.