FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arriva State of Play, l'appuntamento con le novità di PlayStation

Sony inaugura un programma in streaming per gli appassionati di videogiochi, lunedì sera arriveranno i primi annunci

Arriva State of Play, l'appuntamento con le novità di PlayStation - foto 1
ign

Anche Sony si adegua al trend lanciato da Nintendo con i suoi Direct e abbracciato recentemente da Microsoft con Inside Xbox: arriva State of Play, la trasmissione in diretta streaming dedicata al mondo PlayStation che periodicamente farà sognare gli appassionati di videogiochi.

"State of Play vi fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità dal mondo PlayStation.

Il nostro primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4 e PlayStation VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco.

Potrete vedere la trasmissione in diretta su Twitch, YouTube, Twitter o Facebook in tutto il mondo. Poco dopo la diretta, renderemo disponibile anche l'edizione VOD.

Ed è solo l'inizio! Abbiamo in programma altri episodi di State of Play nel corso dell'anno, con novità e aggiornamenti".


Il primo appuntamento è fissato per lunedì 25 marzo alle ore 22:00 italiane e i videogiocatori di tutto il mondo sono già in fibrillazione: conosceremo finalmente le date di uscita delle ultime esclusive PS4 prima del debutto di PS5? Restate sintonizzati su Mastergame: vi riporteremo tutte le novità della serata!