FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Marvelʼs Spider-Man, arrivano i nuovi costumi dei Fantastici 4

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Insomniac Games lancia due nuove skin per personalizzare lʼUomo Ragno su PS4

Marvel's Spider-Man, arrivano i nuovi costumi dei Fantastici 4
Il costume Bombastic Bag-Man Suit.

Come promesso nelle scorse settimane, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Marvel's Spider-Man, il videogioco ufficiale dell'Uomo Ragno in esclusiva per PlayStation 4, aggiungendo due nuovi costumi ispirati alla saga dei Fantastici 4.

Con la pubblicazione della patch 1.14, la software house ha infatti aggiunto al videogioco le skin Bombastic Bag-Man e Future Foundation, ottenibili senza costi aggiuntivi dai possessori del gioco su PS4.

Il primo costume è stato presentato per la prima volta nel numero 258 di The Amazing Spider-Man, nel 1963: in quest'avventura, Spider-Man si dirige al quartier generale dei Fantastici 4, il Baxter Building, per far sì che Mister Fantastic possa esaminare e rimuovere il simbionte indossato da Peter Parker. Mister Fantastic donerà un nuovo costume a Peter, con la Torcia Umana che gli offrirà una maschera... fatta in casa per celare la propria identità.

Il costume Future Foundation.

Più recentemente, nel numero 579 de I Fantastici 4 pubblicato nel 2010, Spider-Man si unì al gruppo guidato da Mister Fantastic in seguito alla morte della Torcia Umana. Il leader del gruppo creò un costume bianco e nero per l'intera squadra come parte del progetto Future Foundation.

Entrambi i costumi sono accessibili immediatamente nel gioco dopo aver installato l'ultima patch di Marvel's Spider-Man sulla vostra PlayStation 4. Buon divertimento!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali