FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Spider-Man per PS4: come sbloccare il costume segreto - parte 2 di 2

Andiamo avanti con la lista dei luoghi da visitare per ottenere questo trofeo!

Spider-Man per PS4: come sbloccare il costume segreto - parte 2 di 2

Come detto la scorsa settimana, all’interno di Marvel's Spider-Man per PS4 è nascosta una tuta segreta, acquisibile solo scattando una serie di foto in dei luoghi ben precisi nella mappa.

Oggi concluderemo la lista con i distretti rimanenti.

Midtown

Columbus Circle: inquadrate la statua che sta di fianco alla Fisk Tower, nel punto di incontro tra Midtown, Hell's Kitchen e Central Park.
- Paramount Building: questo grande palazzo con orologio sulla cima è all’inizio di Times Square, a sud del punto sulla mappa che indica la famosa località di New York.
- Beacon Court: questa piccola piazza circolare, con un albero solitario tra due palazzi, si trova vicino all’angolo nordest del distretto, a nord della cattedrale di San Patrizio.
- Murale delle Carpe Koi: quest’opera si trova sul lato nordest del distretto, a nord delle Nazioni Unite, vicino al mare.

Upper East Side

Libreria sulla 65a strada: la potete trovare all’angolo sudovest del distretto. La facciata frontale è rivolta verso nord; la riconoscerete facilmente grazie a due grandi poster di Greek Myth.
- Piazza della fontana inattiva: si trova al termine di una scalinata al lato di Park Ave, al centro del distretto - dall’altra parte della strada rispetto alla torre degli Avengers.
- Museo latino-americano: versante nordovest del distretto, a nord del museo Guggenheim, al confine con Central Park.
- Black Wing Tavern: questo pub all’aria aperta si trova nell’area nordest del distretto, vicino al distretto di polizia locale.

Central Park

- Padiglione per le barche: questo piccolo attracco si trova a est della fontana Bethesda, nell’area centrale del distretto. Lo potete trovare sul lato nord di un laghetto, vicino a un ponte.
- Cleopatra's Needle: il grande obelisco egizio che si trova a Central Park, a ovest del museo di arte contemporanea.
- Catello Belvedere: questo grosso edificio si trova nell’area ovest di Central Park, dal lato opposto rispetto al museo di arte contemporanea.
- The Blockhouse: il piccolo e famoso fortino di Central Park si trova all’angolo nordovest del distretto.

Upper West

- Soldiers' and Sailors' Monument: questo pilastro è situato nel parco, nella parte sudovest del distretto, vicino al mare.
- Statua "Eagles and Prey": normalmente visitabile a Central Park, questa statua si trova nel gioco vicino al mare in questo distretto, intorno alla metà del parco, a nord rispetto al monumento di cui sopra.
- Fire House 74: si trova lungo il bordo est del distretto, vicino a Manhattan Ave e alla 79a strada, lungo un vicolo a sudest del distretto di polizia.
- Greenhouse: questo edificio si trova, come la statua e il monumento, nel parco sul lungomare, nella parte nordovest del distretto, a ovest del distretto di polizia e a sud di alcuni campi da tennis.
- Edificio Oscorp Records: questo edificio, con tanto di piazza e pennone battente bandiera Oscorp, si trovano a nord rispetto al centro del distretto - si tratta di uno dei luoghi che dovrete visitare svolgendo le missioni della storia principale.

Harlem

- Statua "Sherman Monument": nel mondo reale quest’opera si trova all’interno di Central Park, ma in Spider-Man la potete scovare lungo il bordo inferiore del distretto, all’incrocio con l’angolo in alto a sinistra di Central Park.
- General Grant National Memorial: si trova nell’angolo nordovest di Harlem, all’interno della zona dei parchi, a est rispetto al campus dell’università Morningside.
- Murales di Harlem: questo muro pieno di graffiti si trova sul lato orientale del distretto, lungo la strada che passa sotto al ponte che porta verso est, di fianco a un parcheggio.
- Soldier's Cemetery Monumento: questo monumento si trova all’angolo sudovest del Trinity Cemetery, nell’area nordoevst di Harlem, ed ha la forma di una torre.
- Tomba di Ben Parker: La tomba dello zio di Peter si trova nell’angolo più a nord del Trinity Cemetery, nell’area nordovest del distretto. Si tratta di una delle poche tombe ad aver sopra inciso un nome.
- Chiesa del Trinity Cemetery: la chiesa principale si trova nell’angolo nordovest del distretto, nei pressi del cimitero.
- Murales sugli edifici di Harlem: due pareti affrescate, una dietro all’altra, si trovano a sud della chiesa e del Trinity Cemetery, nell’area nordovest di Harlem. Sono rivolti verso ovest e fanno parte di un edificio complesso, e ritraggono dei maiali volanti e l’occhio della provvidenza.
- Manicomio di Harlem: questo edificio di mattoni si trova nel lato ovest di Harlem, riconoscibile dalla grande cancellata - ormai sigillata.
- Pale Horse Ridez: Il covo della gang di motociclisti si trova nella zona nord del distretto, verso il centro, vicino al bar senza nome, in un vicolo.
- Edificio per la campagna elettorale di Norman Osborn: potete trovare questo palazzo nell’area centrale del distretto, all’angolo tra St.Nicholas e la 120a strada, a sud del Bar senza nome.
- Harlem Community Garden: questo giardino segreto si trova nel lato est del distretto, poco più a sud rispetto alla stazione di ricerca Visibly Shaken.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali