FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I Fantastici 4 faranno visita a Spider-Man nel videogioco per PS4

Marvel annuncerà presto qualcosa di nuovo per il titolo campione di incassi realizzato dai creatori di Spyro e sarà... fantastico

I Fantastici 4 faranno visita a Spider-Man nel videogioco per PS4 - foto 1
ign

Le avventure dell'Uomo Ragno su PlayStation 4 avrebbero dovuto concludersi lo scorso dicembre con la pubblicazione dell'ultimo contenuto scaricaibile a pagamento, il terzo capitolo dell'espansione "La città che non dorme mai", ma a quanto pare c'è dell'altro.

Nel corso della settimana dedicata ai Fantastici 4, infatti, Marvel Games ha annunciato che presto ci saranno delle novità che coinvolgeranno il titolo campione di incassi realizzato dagli autori di Spyro e, appunto, i Fantastici 4.

Non si conoscono ancora i dettagli precisi dell'iniziativa, ma in molti pensano che il successo del gioco (9 milioni di copie vendute in circa tre mesi) abbia spinto Sony e gli sviluppatori a espanderlo nuovamente prima dell'inevitabile seguito che, si dice, uscirà su PlayStation 5.

Nel peggiore dei casi, invece, ci ritroveremo a gironzolare per New York con il costume di Mr.

Fantastic: continuate a seguirci per saperne di più!