FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GTA 6: il primo trailer potrebbe arrivare entro quest'anno

Il nuovo capitolo della storica saga criminale sarebbe più vicino del previsto, secondo le ultime voci di corridoio

GTA 6: il primo trailer potrebbe arrivare entro quest'anno - foto 1
ign

Si intensificano i rumor sull'imminente debutto del nuovo capitolo di Grand Theft Auto, il fenomeno mondiale spesso al centro di polemiche e da conoscere in profondità.

Stando alle ultime ipotesi degli appassionati, infatti, GTA 6 sarà svelato entro la fine del 2019 con un teaser trailer incentrato sulle sue caratteristiche principali, come l'ambientazione e il protagonista (ve ne abbiamo parlato qui), per poi essere lanciato a cavallo tra il 2020 e il 2021.

Le ricerche dei fan hanno evidenziato come Rockstar Games non abbia mai atteso così tanto tempo per pubblicare un nuovo epiosodio della serie: il lasso di tempo più lungo è stato quello che ha separato GTA IV (2008) da GTA V (2013), secondo solo a quello tra GTA San Andreas (2004) e il già citato quarto capitolo.

Intanto, sono già passati sei anni dal debutto di GTA V e l'azienda americana, suggeriscono i rumor, pare stia già lavorando a GTA 6 per un arrivo in concomitanza o a pochi mesi dal lancio di PlayStation 5 (cliccate qui per maggiori dettagli).

Una voce sempre più insistente che trova conferma nelle ipotesi dell'annuncio in arrivo entro quest'anno: continuate a seguirci per tutte le novità dei prossimi mesi, vi aggioneremo non appena ne sapremo di più!