FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda e riaperture: Giorgio Armani torna alle sfilate con il pubblico

Arriva dal Gruppo Armani un segnale importante di ripartenza, in vista dei prossimi eventi in programma a Milano e a Parigi

Ufficio stampa

Giorgio Armani nel cortile di via Borgonuovo 21 (1987, foto di Richard Corman)

È stato il primo a sfilare a porte chiuse, durante la Fashion week di Milano del febbraio 2020. Il primo a intuire il momento particolarmente delicato con cui il nostro Paese si sarebbe da lì a poco dovuto misurare nei mesi a seguire, per via del Covid 19. Da lì l'impegno e le donazioni, la produzione di camici, i messaggi di sostegno ai medici e di speranza per il post-pandemia. Arriva, ora, da lui anche un segnale importante di ripartenza: Giorgio Armani ha annunciato, infatti, che le prossime sfilate in programma il 21 giugno e il 6 luglio si svolgeranno in presenza del pubblico.

LE SFILATE IN PRESENZA: QUANDO E DOVE - Il Gruppo Armani ha comunicato, infatti, che la collezione uomo primavera estate 2022 Giorgio Armani e l’Alta Moda Giorgio Armani Privé verranno presentate con sfilate in presenza di pubblico, rispettivamente lunedì 21 giugno e martedì 6 luglio. La sfilata Giorgio Armani avrà luogo nel cortile di via Borgonuovo 21, sede che ospitava storicamente i defilé del marchio. La sfilata Giorgio Armani Privé si terrà a Parigi, nel corso della settimana dell’Alta Moda, presso la sede dell’Ambasciata d’Italia, luogo simbolico che sottolinea l’Italia nella capitale dell’Haute Couture.


DISTANZIAMENTO E SICUREZZA - Il ritorno in presenza è stato deciso a seguito dell’attuale generale miglioramento della situazione sanitaria. L’organizzazione delle sfilate rispetterà le norme di distanziamento e sicurezza previste dalla legge e l’effettiva realizzazione degli eventi sarà comunque subordinata all’andamento dei contagi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali