FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Oroscopo: i 12 Segni Zodiacali al cinema

Le Stelle ci rivelano i nostri atteggiamenti e preferenze davanti al grande schermo

Oroscopo: i 12 Segni Zodiacali al cinema - foto 1
istockphoto

Anche l’Oroscopo è d’accordo: andare al cinema può essere considerato un hobby che non passerà mai di moda.

Ci sono assidui frequentatori delle sale cinematografiche e altre persone che scelgono di vedere solo alcuni generi oppure i film dove recitano i loro attori preferiti. C’è chi va al cinema per rilassarsi e per gustare i popcorn e chi, invece, per accompagnare gli amici. L’Oroscopo ci svela il comportamento di ogni Segno Zodiacale al cinema. Lasciamoci ispirare dalle Stelle

ARIETE - Solitamente, in un gruppo di amici, non sei tu quella che propone di andare al cinema, a meno che non sia rimasta particolarmente colpita e affascinata dal trailer di un film d’azione particolarmente avvincente. L’idea di stare per circa due ore seduta e possibilmente in silenzio, infatti, non ti entusiasma. Se dovessi ritrovarti a guardare un film che ti annoia, borbotteresti per tutto il tempo.


TORO - Una serata al cinema è sicuramente una proposta interessante da farti, soprattutto se vengono scelte delle sale con portone confortevoli, dove potrai gustare i tuoi popcorn e bere le tue bevande senza disturbare nessuno e senza riempirti di briciole addosso. Ti piacciono le storie drammatiche, le storie romantiche e sai apprezzare anche i film che alcune persone considerano un po’ lenti nel loro sviluppo.


GEMELLI - Sei una persona decisamente curiosa e sei sempre molto informata su quali film vengono trasmessi nei cinema della tua città. A volte ti limiti a guardarne i trailer e sei del parere che non tutti meritino di essere guardati nel grande schermo, soprattutto perché dopo poco tempo potrai trovarli a disposizione nelle tue applicazioni a pagamento sulla smart Tv. Sei più selettiva di quanto si immagini.


CANCRO - Il cinema è probabilmente una delle location che frequenti più volentieri perché ti dà la possibilità di rilassarti e stare tranquilla, possibilmente a fianco al partner che ti tiene per mano o ti abbraccia durante tutta la durata del film che avete scelto. Spesso preferisci scegliere dei cinema di quartiere, poco rinomati, ma con una storia affascinante. Ti piacciono le storie d’amore e i film storici.


LEONE - Per te andare al cinema è un hobby irrinunciabile e cerchi di dargli una certa frequenza. Ci sono alcuni film di cui aspetti intrepidamente l’uscita e prenoti subito i biglietti nei migliori posti possibili disponibili in sala. Se puoi andare agli “anteprima” sei ancora più felice. Apprezzi i film d’azione, le storie d’amore drammatiche e struggenti. Ogni film deve essere in grado di farti emozionare.


VERGINE - Probabilmente una serata al cinema non rientra tra le tue priorità, ma ogni tanto ti fa piacere vedere qualche film psicologico o un thriller che ti tenga con la mente accesa e la curiosità viva per tutta la sua durata. Detesti trovare poltroncine sporche e stai molto attenta che le persone sedute accanto a te non lascino bottigliette di plastica in giro. Non sopporti chi fa rumore e ti disturba.


BILANCIA - Un bel film visto al cinema, nel megaschermo, con gli effetti sonori migliori che ci possano essere, è quanto di meglio possa capitarti per concludere una giornata. Sei sempre felice di andare al cinema col partner o con le tue amiche. Guardi qualsiasi genere di film e preferisci che siano gli altri a sceglierlo, ma cerchi di evitare gli horror perché alcune scene ti rimangono impresse facilmente. 


SCORPIONE - Il cinema è un ambiente che non ti dispiace, purché non sia troppo affollato. Il rischio, infatti, è quello di ritrovarti in una sala colma di persone che chiacchierano oppure bambini che si lamentano e ragazzini che fanno chiasso mentre sgranocchiano patatine e popcorn. La tua pazienza ha un limite e la soglia è molto bassa. I tuoi generi preferiti sono naturalmente i thriller, gli horror e i film d’azione.


SAGITTARIO - Ti piace l’idea di guardare un bel film e spesso recensisci tutti quelli che guardi anche alla tv. Tuttavia, andare al cinema, non è sempre di tuo gradimento perché pensi che in quelle ore potresti dedicarti ad altro. A te piace stare in movimento e un bel film lo puoi guardare anche a casa, mentre fai altre cose. Apprezzi le commedie, i film comici e i film d’azione. Eviti i film che scorrono “lenti”.


CAPRICORNO - Se avessi più tempo libero, probabilmente frequenteresti più spesso il cinema perché è un ambiente che ti piace. Sei molto selettiva e ti piace fare una ricerca accurata per capire quale film valga la pena vedere. Sei del parere che i costi dei biglietti per il cinema siano eccessivamente alti e quindi scegli di andarci nelle giornate in cui sono disponibili sconti o promozioni.


ACQUARIO - Per te andare al cinema è normale come andare a prendere un aperitivo con gli amici. Sei sempre disponibile ad accompagnare le tue amiche a guardare un film con i loro attori preferiti, però ci sono dei film e degli attori che eviti e per cui non sei disposta a cedere a compromessi. Ti piacciono le commedie, ma non quelle demenziali. Ti piacciono i film d’amore, ma non quelli troppo sdolcinati o melensi.


PESCI - Trovi che il cinema sia una location molto romantica e sei sempre felice di essere invitata dal partner o da qualche spasimante nei vostri primi appuntamenti. Apprezzi le colonne sonore di tanti film che poi vengono oggettivamente premiati. Non salti nessuna commedia romantica e ti innamori dei personaggi più affascinanti che vedi nello schermo. I popcorn fanno parte dell’esperienza “cinema”.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali