FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Oroscopo: come i 12 Segni festeggiano San Valentino

Una festa del cuore alla quale ogni Segno si presenta a modo proprio

Oroscopo: come i 12 Segni festeggiano San Valentino  - foto 1
Istockphoto

L’Oroscopo e le Stelle ci guidano per vivere una giornata magica e speciale in occasione di San Valentino.

Il 14 febbraio è da sempre sinonimo di amore e romanticismo in tutto il mondo: questa festa, intessuta di leggende e tradizioni millenarie, è un'occasione speciale per celebrare l'affetto e l'importanza delle relazioni. In base al nostro Segno Zodiacale, o a quello del partner, scopriamo come questa giornata incarni l'amore sotto molteplici forme.

ARIETE - Uno dei modi più divertenti per celebrare la festa degli innamorati col partner potrebbe essere quello di approfittare della stagione per intraprendere un nuovo hobby invernale insieme, come lo sci, lo snowboard o il pattinaggio sul ghiaccio, sperimentando insieme nuove attività e creando ricordi indimenticabili. Dovrai essere tu a proporlo al partner e a trainarlo in questa bella iniziativa.


TORO - Stai attraversando un periodo turbolento e il miglior modo per festeggiare San Valentino potrebbe essere organizzare una giornata di benessere a casa. Preparare tutto nei particolari può essere meraviglioso. Puoi creare un’atmosfera come se fossi in una Spa, con candele profumate, bagni rilassanti e massaggi. Lasciati coccolare e goditi il tempo insieme al partner per tener accesa la fiamma dell’eros.

GEMELLI - Per rendere il tuo San Valentino un po’ più originale del solito, potresti optare per una serata divertente con giochi da tavolo romantici o creare un quiz con domande sulla storia d'amore tra te e il partner, partendo dal dove e dal come vi siete conosciuti. Sarà un'ottima occasione per ridere, condividere momenti spensierati e forgiare ancora di più il vostro legame. La malizia farà da ciliegina sulla torta.


CANCRO - Il modo migliore per festeggiare San Valentino per te è una sera romantica a casa. Immagina di preparare un’atmosfera magica a casa tua, con una tavola elegantemente apparecchiata, luci soffuse e una playlist di musica romantica. Potresti mettere insieme un menù speciale, magari con piatti che tu e il partner adorate. Il tempo insieme nella tranquillità del vostro spazio sarà un’esperienza indimenticabile.

LEONE - Un modo per sorprendere il partner nella giornata di San Valentino può essere quello di organizzare una serata di pittura o disegno a casa, mettendo alla prova la vostra creatività e creando opere d'arte insieme mentre il freddo inverno fa da cornice al vostro ambiente. Potrete giocare anche a sporcarvi con la vernice. Sarà bello riguardare le vostre creazioni tra qualche mese o tra qualche anno. 


VERGINE - Un'esperienza divertente e romantica da organizzare per la giornata di San Valentino potrebbe essere prendere una lezione di cucina insieme al partner. Potete imparare nuove ricette, divertirvi cucinando e condividere momenti speciali mentre preparate il vostro pasto romantico. Non dimenticatevi di abbinare il cibo a un buon calice di vino, che renderà l’atmosfera ancor più complice e calorosa.


BILANCIA - Trascorrere una giornata facendo shopping insieme può essere un'esperienza divertente anche nella giornata di San Valentino. Potreste trovare regali speciali uno per l'altro o semplicemente passeggiare, scherzare e godervi il tempo trascorso insieme, rafforzando il vostro legame. Vi divertirete a scegliere capi d’abbigliamento o di intimo che poi indosserete a casa, per sedurvi reciprocamente.


SCORPIONE - Durante la festa degli innamorati, creare un album fotografico dei vostri momenti più preziosi può essere un regalo speciale e significativo. Raccogliete foto, biglietti, ricordi e scritte che rappresentino la vostra storia insieme, creando un tesoro di memorie. Potrete divertirvi nel verificare che entrambi avete conservato qualcosa di importante. Vi sentirete più coinvolti e innamorati di prima.


SAGITTARIO - Per festeggiare San Valentino insieme al partner, preparare un viaggio in un luogo speciale può rendere la giornata ancora più memorabile. Potreste esplorare una città vicina o un paesaggio incantevole, scoprendo luoghi nuovi e vivendo nuove avventure insieme. Con la forte passione che vi unisce, vi ritroverete a scambiarvi dolci effusioni d’amore anche nei luoghi più impensabili. Non abbiate limiti.


CAPRICORNO - Una delle cose più dolci da fare insieme al partner per San Valentino può essere trascorrere del tempo insieme creando decorazioni invernali fai-da-te per la casa, come ghirlande di pigne, decorazioni per l'albero o centrotavola, per aggiungere un tocco personale e caldo all'ambiente. Si tratta di lavori manuali che vi consentiranno di alleviare lo stress. Alla fine, non devono mancare le coccole!


ACQUARIO - Quando vuoi sai essere una persona estremamente romantica e sorprendente. Per festeggiare San Valentino col partner, potresti prenotare un soggiorno in un accogliente chalet o rifugio di montagna per vivere una romantica fuga lontano dalla città, circondati dalla bellezza innevata e dall’atmosfera suggestiva delle montagne. Questi momenti di intimità faranno risplendere anche la sfera dell’eros.


PESCI - Il romanticismo fa parte del tuo carattere e per San Valentino cerchi sempre di organizzare qualcosa di speciale col partner. Potreste visitare una cantina locale per un tour e una degustazione di vini pregiati, esplorando insieme nuovi sapori e imparando qualcosa di nuovo sulla cultura del vino. La serata si concluderà con uno scambio di regali e una notte all’insegna della passione e della gioia.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali