FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oroscopo: i Segni che riescono a tirar fuori il meglio e il peggio di te

Ci sono persone capaci di “attivare” i nostri lati migliori, o quelli più negativi. E le Stelle contano moltissimo…

Quando interagiamo con tante persone, capita spesso che emergano lati diversi del nostro carattere. È come se ci fossero dei tasti della nostra personalità che vengono attivati da alcune persone, tirando fuori il meglio di noi, e altri tasti che invece ci indispongono e innervosiscono. In base al nostro Segno Zodiacale, l’Oroscopo ci dice quali Segni potrebbero tirar fuori questi diversi risvolti del nostro carattere. Proviamo a conoscerci meglio con l’aiuto delle Stelle.

ARIETE - Il Segno che forse, più di tutti gli altri, riesce a tirar fuori il meglio di te è lo Scorpione, per via della passione che vi unisce e che entrambi mettete in ogni cosa che fate, in ogni impresa in cui vi buttate a capofitto. Entrambi avete personalità molto forti. Il peggio di te invece potrebbe esser tirato fuori dal Segno del Cancro, che forse è troppo sensibile (non che tu non lo sia) per una persona così tanto istintiva come te. La tua aggressività infatti, si scontra con la sua dolcezza.


TORO - Uno dei Segni che potrebbe tirar fuori il meglio di te è quello della Bilancia. Vi accomuna Venere come Pianeta governatore. Inoltre, entrambi siete pazienti e amate godere dei piaceri della vita. La Bilancia si accorge di poter formare una coppia vincente con te. Il Segno Zodiacale che invece tira fuori il peggio è quello dell’Ariete: una persona così dinamica e focosa infatti non può che far innervosire una persona che, come te, ha bisogno di ritmi lenti e modi di fare pacati. Meglio lasciar perdere!


GEMELLI - Devi ammettere di essere una persona incostante e instabile. Soltanto un Segno paziente come il Toro può riuscire a sopportarti e a farti ragionare, tirando fuori qualcosa di buono dal tuo carattere che qualche volta pecca di insensibilità. Il Segno che invece tira fuori il tuo lato peggiore è quello del Sagittario: entrambi avete dei modi di fare saputelli e saccenti. La presunzione che vi accomuna vi impedisce di dare spazio a qualcosa di buono, di bello o di utile per voi e per chi vi sta intorno.


CANCRO - Ti sembrerà strano, ma il Segno che riesce a tirar fuori il meglio di te potrebbe essere quello dell’Acquario: entrambi siete persone che amano sognare e immaginare un mondo più bello. L’Acquario colma le tue mancanze e ti aiuta ad esprimere i tuoi potenziali. Il Segno che tira fuori il peggio di te invece, è il Gemelli: non è una persona particolarmente attaccata ai valori della famiglia e il suo atteggiamento superficiale potrebbe spesso mandarti su tutte le furie, lasciandoti un senso di tristezza.


LEONE - Tra tutti i Segni, quello in grado di tirar fuori il meglio di te potrebbe essere il Sagittario. Entrambi siete molto vanitosi e avete degli ideali di giustizia simili. Vi appassionate per tutto quello che fate e mettete il cuore anche nelle piccole imprese perché vi rappresentano. Il peggio di te viene invece tirato fuori dalla Bilancia: una persona che cerca di mediare sempre e di trovare soluzioni anche quando non esistono, si scontra con i tuoi ideali di sincerità, schiettezza e onestà.


VERGINE - Nonostante astrologicamente i vostri Segni siano disposti in maniera disarmonica, il Gemelli è il Segno che riesce a tirar fuori il meglio di te è il Gemelli. Mercurio vi accomuna come Pianeta governatore e insieme potete fare ragionamenti brillanti e affascinanti, pur lasciando poco spazio agli affetti. Il Segno che invece tira fuori il tuo lato peggiore è l’Acquario: una persona che adora rompere gli schemi non andrà mai d’accordo con chi li segue in maniera ossessiva (proprio come fai tu).


BILANCIA - Il Segno che riesce a tirar fuori il meglio da una persona vanitosa come te, non può che essere quello dei Pesci: tu infatti hai ovviamente bisogno di una persona che ti faccia sentire costantemente bella e desiderata, dandoti attenzioni gentili e raffinate. Il Segno che invece riesce a mandare all’aria tutta la tua eleganza è quello del Capricorno: è una persona troppo seria per te e non riesce a farti sentire importante perché dà sempre la priorità al suo lavoro oppure al suo conto in banca.


SCORPIONE - Il Segno in grado di tirar fuori il meglio di te potrebbe essere quello dell’Ariete: entrambi date al sesso una grande importanza e l’Ariete è un Segno che, a differenza tua, non porta rancore. Le tue ripicche non lo spaventano assolutamente. Il peggio di te potrebbe invece essere portato alla luce dalla Vergine, che essendo molto puntiglioso e critico, si scontra con la tua natura suscettibile e permalosa. Ti urta il fatto che non abbia la capacità di sognare e di vedere al di là dei propri limiti.


SAGITTARIO - La parte migliore di te potrebbe essere tirata fuori dal Segno del Leone, che è caratterizzato da una grande energia e vitalità, proprio come te. Il Leone sa che dietro il tuo ottimismo si nasconde una grande forza d’animo, che ammira e stima. Il peggio di te invece, potrebbe essere tirato fuori dal Segno del Toro, che con la sua lentezza tenta di frenarti e non ti permette di vivere la tua vita con la velocità che vorresti. Inoltre, non potresti mai proporgli di andare a fare sport insieme.


CAPRICORNO - Tra tutti i Segni dello Zodiaco, quello in grado di tirar fuori il miglior lato della tua personalità potrebbe essere il Segno della Vergine: entrambi siete persone serie e minuziose. Vi trovate in perfetta sintonia sia in ambito professionale che sentimentale. Il peggio di te invece, potrebbe essere scatenato dal Segno dei Pesci: il suo affetto e la sua tenerezza sono eccessivi per una persona che come te ama avere sempre tutto sotto controllo. Ti costringerebbe spesso a stravolgere i tuoi piani.


ACQUARIO - Per tirar fuori il meglio di te, serve qualcosa di insolito e il Segno che potrebbe riuscire in questa impresa è il Cancro. Entrambi amate sognare un mondo migliore e date spazio a conversazioni interessanti sulla natura e la pace nel mondo, perseguendo gli stessi ideali. Il peggio di te potrebbe invece essere tirato fuori dal Segno del Leone, che è troppo egocentrico per te. La sua arroganza si scontra con il tuo stile di vita inconsueto e fate davvero molta fatica a trovare dei punti in comune.


PESCI - Nonostante tu non riesca a tirar fuori il meglio di lui, il Segno del Capricorno riesce a tirar fuori il meglio di te. È infatti una persona affidabile e seria, che riesce a darti conforto e a farti vivere più serenamente le tue debolezze e la tua vulnerabilità, proteggendoti. Il peggio di te invece, potrebbe essere tirato fuori dal Segno dello Scorpione perché, con la sua irascibilità e i suoi modi di fare scontrosi e aggressivi, ti porterebbe a lamentarti per gran parte della giornata. Non permetterglielo!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali