FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Astrologia: Pesci, pregi e difetti

Non esistono Segni Zodiacali belli o brutti: ognuno ha le sue caratteristiche, che possono essere considerate pregi o difetti

Astrologia: Pesci, pregi e difetti - foto 1
Istockphoto

In astrologia non esistono Segni Zodiacali belli o brutti, buoni o cattivi, fortunati o sfortunati, ma ogni Segno ha sicuramente le proprie caratteristiche, che possono essere considerate ordinariamente dei pregi o dei difetti.

È arrivato il momento di scoprire quelli del Segno dei Pesci.

 

PREGI:
Il Segno dei Pesci ha sicuramente la fama di avere un buon carattere perché si adatta facilmente alle situazioni in cui si ritrova ed è accomodante e spesso remissivo nei confronti delle persone con cui instaura delle forti relazioni.

Ciò che lo contraddistingue è sicuramente una spiccata sensibilità, che lo aiuta a comprendere quando gli altri hanno bisogno di una mano da parte sua.

Sa essere gentile e amorevole e non ha paura di parlare apertamente di emozioni con le persone che ama. La sua dolcezza e la sua tenerezza sono un toccasana per chi affronta un momento difficile della sua vita.

Il nativo dei Pesci è anche molto fantasioso, estroso e ogni tanto lo si trova con la testa tra le nuvole, perso nei suoi pensieri.

Può essere particolarmente portato per attività nel mondo dell’arte o della musica e può scrivere lunghe e romantiche poesie per diletto.


DIFETTI:
Lo spirito di adattabilità dei Pesci spesso nasconde una parte dell’individuo abbastanza incoerente: le sue idee e i suoi desideri a volte vanno dove gira il vento e non si riesce a capire che cosa desideri veramente.

È possibile che il suo scopo sia sempre quello di accontentare gli altri?

È un Segno molto capriccioso e, quando non è soddisfatto delle situazioni che vive oppure ha a che fare con persone fredde e distaccate, si lamenta e fa in modo di ricevere più premure o più attenzioni da parte degli altri.

La sincerità non rientra tra i suoi punti di forza e cerca sempre di rendere la verità più dolce con i suoi racconti fantasiosi.

Per rendere felici gli altri, a volte esagera anche nelle sue manifestazioni d’affetto.

E così, può capitare che un giorno pianga dicendo al partner che ha paura di perderlo e che il giorno dopo sia lui a lasciarlo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali