FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Astrologia: le Stelle e il nostro look

Il nostro aspetto esteriore è determinato in larga misura dallʼAscendente: scopri tutte le caratteristiche

Negli approfondimenti sullo studio del proprio Tema Natale, ci si scontra presto con l’Ascendente e il suo significato. Tra le simbologie legate al proprio Ascendente, vi sono il look e l’aspetto fisico. A primo impatto infatti, è proprio quello che mostriamo di noi agli altri. In base al nostro Ascendente, scopriamo quali sono le caratteristiche abbinabili al nostro look.

Ascendente: è lui a dettare i nostri look

ASCENDENTE ARIETE - Nel Tema Natale di una donna, questo Ascendente potrebbe dare un look mascolino. In quello di un uomo invece dà l’impressione di avere davanti un grande simbolo di virilità.

ASCENDENTE TORO - Solitamente questo Ascendente si accompagna a forme del corpo morbide e vestiti che scivolano addosso con molta eleganza e sensualità. A volte è la causa di qualche chilo di troppo.

ASCENDENTE GEMELLI - Il look di chi ha l’Ascendente in Gemelli varia costantemente: un giorno si decide di essere biondi e il giorno dopo mori. Gli accessori colorati sono fondamentali per le donne con questo Ascendente.

ASCENDENTE CANCRO - Dal proprio aspetto fisico si denota una particolare dolcezza, che spesso viene accompagnata da colori tenui e capi d’abbigliamento non troppo appariscenti.

ASCENDENTE LEONE - È impossibile non notare chi vanta questo Ascendente: il look è assolutamente vistoso e appariscente. Ogni abito che si indossa sembra gridare al mondo “guardami”!

ASCENDENTE VERGINE - Il look di chi nasce con questo Ascendente è sempre abbastanza sobrio e pulito. I capelli sono in ordine e i vestiti addosso ben stirati. Solitamente vengono scelti colori neutri.

ASCENDENTE BILANCIA - L’Ascendente in Bilancia denota classe ed eleganza, in qualsiasi situazione. Il trucco è sempre impeccabile e vengono scelti capi alla moda e possibilmente firmati.

ASCENDENTE SCORPIONE - Chi nasce con questo Ascendente, solitamente tende ad optare per il “total black” o per il “total white” (ma accade più raramente). In ogni caso, sono vietati i vestiti variopinti.

ASCENDENTE SAGITTARIO - Chi sceglie un look molto sportivo, spesso ha questo Ascendente. Ma si tratta di persone che, quando vogliono, sanno essere anche eleganti quanto i modelli alle sfilate.

ASCENDENTE CAPRICORNO - Questo Ascendente boicotta tutto ciò che è griffato o eccessivamente vistoso. Spesso negli uomini la barba è incolta oppure le donne scelgono di truccarsi in maniera velata.

ASCENDENTE ACQUARIO - Chi nasce con questo Ascendente è facilmente individuabile perché ha sempre un accessorio insolito o un vestito con strane stampe che attirano l’attenzione.

ASCENDENTE PESCI - L’Ascendente Pesci spesso conferisce un look sensuale e affascinante. Sembra che siano proprio le persone nate con questo Ascendente a dettare le mode del momento.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali