FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Astrologia: il ruolo di Lilith nelle 12 Case

La Luna Nera ha influssi importanti nel Tema Natale: scopriamo i suoi effetti

Se decidiamo di approfondire lo studio del nostro Tema Natale, non possiamo fare a meno di andare a verificare in quale Casa astrologica si trovasse Lilith, la Luna nera, al momento della nostra nascita. Una breve descrizione può aiutarci ad avere dei piccoli barlumi di chiarezza e lucidità.

LILITH NELLA PRIMA CASA ASTROLOGICA - Con Lilith nella Casa dell’Ascendente, ci troviamo di fronte ad una persona molto sensuale, magnetica, con uno sguardo penetrante che sembra saper leggere l’animo di chiunque.


LILITH NELLA SECONDA CASA ASTROLOGICA - Lilith nella Casa del denaro potrebbe rendere il nativo ossessionato dalle faccende economiche e finanziarie che riguardano sia la propria persona che il partner o i familiari.


LILITH NELLA TERZA CASA ASTROLOGICA - La sessualità, con Lilith nella Terza Casa, viene vissuta più a parole che a fatti. Si potrebbe avere la tendenza a creare delle relazioni virtuali in cui si scappa dalla realtà e viene bandito ogni tabù.


LILITH NELLA QUARTA CASA ASTROLOGICA - La Luna Nera in questo settore astrologico potrebbe portare una sorta di repulsione verso tutto ciò che ha a che fare con le proprie origini. Le faccende domestiche vengono vissute intensamente.


LILITH NELLA QUINTA CASA ASTROLOGICA - Con Lilith nella Quinta Casta Astrologica, l’amore e il sesso diventano elementi chiave della propria esistenza. Vengono ricercati spudoratamente i piaceri della vita.


LILITH NELLA SESTA CASA ASTROLOGICA - In questa Casa Astrologica, Lilith si sente un po’ stretta e fa fatica ad esprimere la sua simbologia. Si posseggono tanti talenti, ma si rischia di lasciarli latenti.


LILITH NELLA SETTIMA CASA ASTROLOGICA - Con Lilith nella Settima Casa, si va indubbiamente alla ricerca di partner dalla personalità molto forte e magnetica. La vita di coppia risulta sempre intensa e imprevedibile.


LILITH NELLA OTTAVA CASA ASTROLOGICA - Lilith in questa posizione astrologica parla del rapporto dell’individuo con la morte, che spesso potrebbe essere molto difficile. Si ha la tendenza a fare ragionamenti contorti.


LILITH NELLA NONA CASA ASTROLOGICA - Con Lilith nella nona Casa, l’individuo non si accontenta delle solite risposte ricevute in merito al vero significato della vita. Vi è una grande ricerca spirituale da condurre.


LILITH NELLA DECIMA CASA ASTROLOGICA - Lilith in questo settore indica che il nativo sceglie sempre di incarnare dei ruoli che non lo rappresentano affatto. Potrebbero esserci difficoltà nell’affermazione della propria personalità.


LILITH NELLA UNDICESIMA CASA ASTROLOGICA - Con Lilith in questa posizione, l’individuo sembra essere sempre molto selettivo nelle sue amicizie. Si ha la tendenza a portare avanti progetti dove occorre essere molto meticolosi.


LILITH NELLA DODICESIMA CASA ASTROLOGICA - Questa posizione di Lilith potrebbe essere presente nel Tema Natale di un artista o un poeta maledetto. C’è da fare un grande viaggio all’interno del proprio mondo interiore.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali